giovedì 26 febbraio 2009

Voglia di primavera!


Ho tanta voglia di primavera, in questi giorni sto lavorando ai laboratori per la primavera, ma c'è ancora tanto freddo, non si può continuare così, speriamo si alzino le temperature.


Oggi, nel mio ufficio, stavo lottando più che creando, ma poi un'angelo mi ha ispirata e sono riuscita a realizzare una decorazione pasquale meravigliosa e tutto merito di chi me l'ha suggerita e l'ha ideata.

Il mio angelo è Rosa...una grande amica, dolcissima e con una fantasia incredibile, domani se riesco a portare a termine il lavoro che ho iniziato oggi ve lo faccio vedere e giudicherete voi.


Rosa ti voglio ringraziare per l'aiuto che mi dai nella realizzazione dei miei lavori e grazie per sopportare le mie strane richieste, quando ad esempio non ho un prodotto segnalato nella scheda e ti chiedo cosa posso usare di diverso che logicamente io posso avere in casa.





E' per te... con tutto il mio affetto!!!

mercoledì 25 febbraio 2009

Ultimi giorni poi arrivano le novità!!!


Questo è il mio tavolo nel mio ufficio, non ho parole quasi non riesco più a trovarmi neanche io!!!

Sono molto presa nella preparazione dei nuovi laboratori, ormai manca poco e quello che è fatto è fatto ma...

Ma poi devo preparare le dimostrazioni di Pasqua e come potete vedere a destra della foto c'è un uovo che sto decorando come mi ha spiegato Manuela.

A proposito se qualcuno di voi va alla fiera di Vicenza, vada a vedere cosa propone Manuela Muraro, perchè ogni sua creazione è superfantastica, ve lo assicuro!!!















domenica 22 febbraio 2009

Bellissssimoooo.....


Eccomi qua son tornata, sono sfinita, ma molto soddisfatta, visto gli imprevisti di ogni genere al mio proggetto di crearmi il costume in maschera non mi aspettavo un successo come quello di oggi alla sfilata dei carri... ci hanno fotografate, pure a richiesta con i bambini, anche se qualche bambino era intimorito dal nostro aspetto!


Nella foto potete vedere il costume, siamo io e Paola, mia cognata.



Non è un granchè di costume e costruito con molta fantasia, ma forse ricordava un pò quelli veneziani e la gente ne era incuriosita, meglio per noi!!!

Un saluto carnevalesco a tutti !!!

Carri Mascherati!!!


Ciao a tutte non sto nella pelle, perchè:
- oggi il mio nipotino sfila ai carri mascherati;
-c'è il sole;
-sto abbastanza bene anche se devo stare un pò attenta alla gamba;
-ieri ho terminato il famoso vestito in maschera;
e sommando tutte le cose vado ai carri!!!!!

Sono felicissima!!!!
veramente superfelice, quando torno vi racconterò tutto e vi farò vedere il mio vestito, non aspettatevi nulla di straordinario, ma per me può andare bene.

Mi vesto e vado!!!
Ciao a presto e buon carnevale a tutti!!!!

venerdì 20 febbraio 2009


Ciao a tutte, questa mattina ho tolto il "neo", tanta paura e poi si è risolto tutto in un attimo, ora due giorni di riposo e poi devo mettermi al lavoro.
Prima di tutto devo spedire il mio primo swap, quello dell'immagine dovrebbe essere l'angioletto prescelto che riceverà la mia abbinata.
Secondo impegno, sabato prossimo premiazione concorso "grest", dove devo presentare le nuove idee per i laboratori, sono a un buon punto, ma ho ancora delle idee da realizzare, magari nei prossimi giorni vi darò qualche anticipazione, così potrete darmi dei consigli.
Due idee sono le maschere i il cuore lavagnetta, non so se ve li ricordate, comunque c'è dell'altro nel mio pentolone...
Per quelle che mi conoscono e sono della mia zona, vi avviso che la premiazione avverrà sabato 28 febbraio alle ore 9.30 presso il mio magazzino, aspetto anche chi non organizza grest, ma lavora nei centri estivi, vi aspetto.
Un abbraccio a tutte e voglio ringraziare tutte le mie amiche blogghine che mi hanno lasciato delle bellissime parole ieri, grazie infinite!

mercoledì 18 febbraio 2009

Sono un pò preoccupata...

Ho bisogno di un di coraggio, venerdì devo operarmi un "neo", una cavolata, direte, ma io sono preoccupata, non sono molto fortunata con la salute e questa non è la prima volta che mi tagliuzzano e non sarà neanche l'ultima e questo mi abbatte un .
Dovrei essere più coraggiosa, come a vedermi sembrerebbe, ma ora ho paura...spero passi in fretta e vada tutto come deve andare.
Per mia fortuna ho un marito eccezionale e mi sta molto vicino in questi miei momenti, ma non posso sempre buttarmi su di lui, perchè anche per lui è difficile avere a che fare con medici, terapie, ospedali, mi sento in dovere di ringraziarlo e di amarlo più che posso, la mia fortuna è di acere lui accanto.
Non voglio assillarvi con le mie lamentele, ma se credete dite una preghiera per me, perchè il mio angelo custode mi stia vicino.
Scusate lo sfogo, mi farò viva presto e magari con qualche bella creazione!!!

martedì 17 febbraio 2009

Incredibile!!!


Io non sono una persona fortunata, ma ieri sera mi è accaduta una cosa fantastica: mi sentivo uno straccio per via di un terribile raffreddore e mal di gola, non avevo voglia di fare niente, allora ho deciso di accendere il mio coumputer, per vedere cosa facevano le mie amiche blogghine e...
ho letto non so quante volte il messaggio di Chiara: hai vinto il mio blog candy!
non ci potevo credere, giravo per la cucina dicendo a mio marito che doveva esserci un errore, allora ho ricontrollato, anche sul blog di Chiara, www.chiaracountry.blogspot.com, ed era tutto vero.
Io non riuscivo veramente più a capire niente dall'emozione e mio marito pensava fossi impazzita.
Ieri sera non sono riuscita a collegarmi con Chiara, per problemi di collegamenti, l'ho fatto questa mattina, la voglio ringraziare ancora con tutto il cuore, un abbraccio forte forte!!!
Consiglio a tutte voi di andare a vedere cosa sa fare Chiara, non esistono parole per spiegarvelo, andate e gustatevi gli occhi, entrerete in un mondo fantastico!

domenica 15 febbraio 2009

Il Carnevale di Venezia!





Purtroppo niente vestito in maschera, causa problemi famigliari della mia compagna di avventura, ma non tutto viene per nuocere.
Ho trascorso un magnifico San Valentino, con mio marito, a Venezia, mi sono divertita da morire e tutto in un'atmosfera spettacolare.
Appena uscita dalla stazione ho visto delle ragazze che facevano dei fantastici trucchi e non ho resistito, la prima che si è liberata l'ho immediatamente impegnata a decorarmi per entrare bene nell'atmosfera carnevalesca.

Poi ci siamo diretti verso Piazza S. Marco e qui abbiamo trovato il carnevale, un esempio lo vedete nella foto, mi sembra quasi impossibile, l'ho fatta io!!!

giovedì 12 febbraio 2009

comincia a farsi vedere la primavera!


Domenica avevo ospiti a pranzo e mi hanno portato un magnifico omaggio floreale che mi ha fatto pensare immediatamente alla primavera!!!

Che ne dite?











Oggi rientrando a casa, nel mio giardino ho visto, nonostante il freddo ancora insistente, il primo segno di primavera, che meraviglia!!!

venerdì 6 febbraio 2009

Con amore per tutti voi



Si avvicina S. Valentino e io ho pensato di creare una simpatica lavagnetta per i messaggi d'affetto di questi giorni e per i giorni futuri!!!



Che ne dite vi piace?

giovedì 5 febbraio 2009

carnevale in maschera!



Ecco la mia prima volta con una creazione fatta con le mie manine nel mio blog, fino adesso ho sempre chiaccherato da ora cercherò di farvi vedere cosa sono capace di fare!

Ma non illudetevi che non chiacchererò più, chi mi conosce sa che è impossibile per me.

Buon carnevale a tutti!!!

Vi ricordate che pensavo di farmi un costume da arlecchino? Tutto a monte non ho trovato la stoffa di mio gradimento, ma ho elaborato un altro costume perchè se tutto va bene sabato 14 febbraio vado a Venezia, vi farò vedere la mia creazione.

PS: siamo due le creatrici del vestito: io e Paola!!!

Alla prossima puntata!

mercoledì 4 febbraio 2009

dal cuore...


Sono infastidita di tutta questa pubblicità sul caso di Eluana Englaro, i giornalisti devono lasciare in pace lei e tutta la sua famiglia.
noi tutti possiamo avere dei pareri diversi, ma penso che la sua famiglia abbia riflettuto sulla decisione che hanno preso e molto onestamente si sono rivolti al tribunale per essere sicuri di fare ciò che è giusto per Eluana e ciò che la legge gli permette di fare.
Io sono credente e prego il Signore affinchè conforti la famiglia in questo momento desiderato per fare ciò che per loro Eluana voleva, ma nello stesso tempo una scelta sicuramente difficile e dolorosa.
Prego il Signore affinchè assista Eluana, la sua anima, in questo momento di passaggio e la accolga tra le sue braccia.
Vorrei chiedere a tutti, primi i giornalisti, di calare un silenzio rispettoso in questo momento, perchè non è la scelta difficile della famiglia che fa male ad Eluana, ma tutta la pubblicità che televisione e giornali stanno facendo.
Scusate lo sfogo, ma io sono convinta che la malattia, il dolore, la soppravivenza difficile in un letto di ospedale, non la può capire chi non la vive in prima persona.

Eluana in questo momento è sostenuta dalla sua famiglia e dal suo angelo custode e tutti noi, nel nostro modo di essere credenti, dobbiamo rivolgergli una preghiera sincera.

lunedì 2 febbraio 2009

sono tornata dal natale 2009






ciao a tutti, sono tornata, stanca, ma molto soddisfatta, qualche foto sono riuscita a farla, con qualche pericolo, perchè è proibito, ma chiedendo qualche mio fornitore mi ha dato il permesso.


cercherò di farvene vedere altre più avanti, magari più in là verso Natale, potranno essere utili per qualche idea originale.



in Germania i colori moda per il Natale 2009 sono il viola, il marrone e colori shok rosa, bianco e verde acido e anche il rosa, da noi non è natale con questi colori.
a presto!! scusate sono di poche parole perchè sono sfinità ciao ciao