mercoledì 30 settembre 2009

Buste gialle ricevute....

Meglio tardi che mai ...ecco a voi gli swap e blog candy che ho ricevuto in questo periodo:

Vado in ordine di arrivo... primo di tutti lo swap Scarecrow Tilda ricevuto da Pink

e io l'ho spedito a lei!!!! Ora è appeso fuori della porta di casa!!!!!!!!!!!


a seguire lo swap Lady bug promosso da Sabrinesse

ricevuto da Antonella

la coccinella cucita da lei, seguendo il modello creato dalla nostra amica Sabrinesse, è un magnifico portamonete, stupendo!!!!!


Ultimo arrivo il premio del blog candy di Sabrinesse

dei regali stupendi la spilla è favolosa e se non ho capito male le fa lei e se vi interessa le personalizza, sei mitica Sabrina!!!!Un saluto a tutti ci sentiamo più in là!!!!!

Baciotti!!!!!

L'uscita a Genova una tortura vi racconterò, ciao ciao!!!!!!!

giovedì 24 settembre 2009

ancora blog candy


questo blog candy ha in palio una creazione fantastica clicca qui per andare a vedere e per partecipare...


Attenzione attenzione la mia cara amica Angela ha indetto un blog candy carico di una montagna di premi, ha un cuore grande, andate a vedere con i vostri occhi e poi mi darete sicuramente ragione!!!!

Avete visto sono grave tra swap e blog candy sono una contaminata molto molto grave!!!!!!!!

Ora vado a fare la valigia per la gita, se si può definire così, ciao ciao!!!!!!!!

Nuovo contagio.....


ora mi son fatta prendere anche dal Give away della mia amica Renata che ne dite di provarci promette cose fantastiche per il vincitore e il tutto proviene dal paese delle meraviglie dove lei è andata.... cosa aspettate????????

Swap una cosa molto contaggiosa...

mi

Eccomi qua contaggiata da tanti swap che vengono proposti ogni giorno e a due non ho potuto resistere...

Il primo proposto da Valeria
.... e il secondo dalla mia amica superfantastica Sabrinesse del clubtilda

Ora ho altre cose da pensare, ma la cosa non mi dispiace anzi mi piace moltissimo pensare agli swap!!!!

Ora vi saluto sono presa da molti impegni e lavoro, inoltre domani sera vado a Genova, motivi di lavoro di mio marito, ma sabato notte ritorno, toccata e fuga con visita all'Acquario, speriamo bene!!!

Un mega saluto a tutti e buon fine settimana!!!!!!!!!

martedì 22 settembre 2009

Ci sono!

Salve a tutti, eccomi qua viva, non troppo pimpante, ma viva!!!! Sono state giornate intense per l'inizio della scuola, complicate da incidenti, per fortuna macchina da buttare passeggero salvo senza graffi!!! Malati ed infortuni, comunque siamo in ripresa, ma io devo correre un pò di più, non fa niente, tengo duro pensando alle creazioni per il Natale!


Vi ricordo che i giorni 10-11-12 di Ottobre apriamo il Natale e io finalmente, speriamo di poterle imparare e provare bene, presento le nuove tecniche, preparatevi perchè sono veramente bellissime!!!!

Nel frattempo ho trovato in internet queste immagini che possono essere utili per realizzare il viso per le bambole o per i vostri angioletti natalizzi... che ne dite per me sono stati molto utili!!!!


Simpaticissime queste epressioni, che ne dite?????
Mi sono resa conto di aver superato le 10.000 visite, una cosa incredibile e cosa vergognosa da parte mia non aver lanciato un blog candy, ma troppi pensieri in questo periodo, ma non disperate ci sto pensando.... non è mai troppo tardi!

Ora vi saluto e ci sentiamo presto, almeno lo spero!!!!!

Corro al lavoro e ogni tanto mi immergo nelle nuove tecniche!!!!

Ciao ciao a tutti

mercoledì 16 settembre 2009

segnalazioni....

Rieccomi a voi, mi son ricavata un pò di spazio per postare queste segnalazioni, sono giornate molto intense, sono soppravvissssutttaaaa!!!!!!!!!!!! Più o meno , ma ci sono!!!!!!!!!

Vi voglio segnale ben tre blog candy:


Il primo in assoluto di Sabrinesse

il secondo di Francescae per terzo quello di Eliana
mi raccomando accorrete e visitate i loro blog sono superfantastici!!!!!!!!!!!!!!!


Un abbraccio a tutti corro al lavoro, tra mamme disperate, bimbi capricciosi e liste che non finiscono mai di stupire...

lunedì 14 settembre 2009

Primo giorno di scuola.....

Oggi è il primo giorno di scuola...in magazzino facciamo orario continuato dalle 8.30 alle 17.30 ed in punto vendita il macello... ci sarà l'assalto dei genitori muniti di liste, date dagli insegnanti, seguiti dai figli che continuamente richiedono di tutto e di più, e noi di là del banco stremate....
Che giornatina che mi aspetta, ho ancora un pò di tranquillità e poi si va .... mi farò sentire e vi dirò come è andata i tempi sono duri e le persone non spendono più come una volta, speriamo che tutto vada per il meglio e che la nostra stanchezza venga ricompensata!
Noi cerchiamo sempre di sostenere i nostri clienti con il nostro servizio molto famigliare, in modo cordiale e cercando la soluzione meno onerosa e speriamo sempre che il nostro cliente ne rimanga colpito e ritorni!!!!
Sapete è bellissimo ricordarsi di bimbi piccoli che hanno iniziato ad entrare nel nostro negozio per comperare le cosuccie per la scuola materna ed ora vanno all'università oppure vengono con i loro figlioletti, una cosa bellissima... e poi i bimbi che ti riconoscono per strada e dicono alla propria mamma: é la signora della cartoleria!!!!!
Troppo bello!!!!

Ora vi saluto e corro al lavoro, io faccio un pò di pausa pranzo perchè nel pomeriggio sono al punto vendita con orario 15.30/19.00, logicamente dovremmo essere lì un pò prima per prepararci, voi non ci crederete, ma entreranno centinaia di persone... chi ci conosce sa cosa succede il primo giorno di scuola e nei giorni successivi si calma un pò, ma la settimana sarà molto molto impegnativa, senza dimenticare che stiamo allestendo il Natale, tra meno di un mese abbiamo la mostra, io ho scelto le tecniche che presenterò quei giorni e che poi propporrò anche a voi!!!!

Ora veramente vado ciao !!!!!!



Buona scuola a tutti!!!!!

martedì 8 settembre 2009

9 settembre!!!

Il 9 settembre è la giornata per la non violenza contro le donne e come simbolo è stata scelta la rosa bianca.
In questi giorni la televisione parla sempre di violenza sulle donne, in varie forme, ma sempre molto ripugnante, scusate la durezza della parola, ma non ci sono altri termini per poter sprimere questo orrore!

Se vuoi puoi divulgare la notizia e l'immagine e il 9 settemre indossiamo qualcosa di bianco per chiedere il rispetto di tutte noi in un modo delicato, elegante, ma forte come siamo tutte noi donne!