sabato 21 agosto 2010

Regali di Natale!!!

Regali di Natale... non significa che ho già ricevuto dei regali per Natale, ma come tanti di voi sanno, durante le mie ferie sono concentrata nella preparazione della Mostra di Natale e guarda caso mi arriva una email dove mi viene segnalato un magnifico sito che può darci un notevole aiuto per qualche regalino di Natale, io ve lo segnalo Regali di Natale andate a dargli un occhiata e resterete sbalorditi!!!!Questi sono dei grembiuli, sono diversi da quelli che alcune di noi realizzano e sono stampati con le nostre foto, io li trovo veramente belli!!!!

Io dovrò ricevere un omaggio da loro e appena lo avrò vi posterò il capolavoro!!!!!

Un saluto a tutti e ancora poche ore e poi sono finite le ferie!!!!!!!!!!!!!!! E torno a tempo pieno tra di voi!!!! Con delle sorprese, idee nuove!!!!!!!!!!!!!!!

Buona domenica!!!!!!!!!!


venerdì 6 agosto 2010

Ferie un pò particolari!!!


Da domani sarò in ferie... ferie un pò particolari...mi dedicherò a rilassarmi...cucire...dipingere...programmare i nuovi lavori per Natale... proprio così trascorrerò le mie vacanze dedicandomi ai mie hobby e pensando al Natale che come alcuni di voi ricorderanno da me arriva ad Ottobre, quest'anno sarà 9-10-11 Ottobre, i dettagli ve li darò più in là!!!

Non sono sola in ferie c'è anche Roberto e lui si dedicherà al suo computer, magari faremo qualche giretto al mare o altro, ma niente programmi decideremo giorno per giorno!!!

Non sarò molto presente, sempre per il fatto che a casa si viaggia con la chiavetta, ma quando posso o meglio quando funziona una scappatina a vedere i vostri blog, commenti e email, la faccio!!!

Buone vacanze a tutti!!!!!!

giovedì 5 agosto 2010

Una giornata fantastica!!!!

 

Tutto è andato benissimo, dal tempo atmosferico, alle emozioni!!!

Come potete ammirare dalle foto, non è mancato nulla: gli sposi bellissimi, risi e coriandoli, festoni, fiori e candele; i bambini si sono divertiti, pure entrando in piscina nonostante non avessero il costume, ma nessuno e niente li può fermare, pranzo al ristorante e festa conclusiva a casa nostra, ora anche degli sposi, musica con il mitico Toni e cantanti, bravissimi, improvvisati!!! Non aggiungo altro, un'ultima cosa una giornata da ricordare, spero che lo sia anche per Paola e Alberto!!!

Ora gli Sposi si stanno preparando per la Luna di Miele, partiranno sabato da Venezia per la crociera, sicuramente unica ed indimenticabile!!!