venerdì 28 gennaio 2011

A mio Marito:

A mio marito Roberto:
sono tantissimi gli anni che stiamo insieme e che lottiamo uno accanto all'altro. La nostra vita è sempre stata segnata dalla malattia e anche oggi abbiamo avuto la nostra brutta esperienza con la sofferenza e l'annuncio che dovrò sottopormi ad un'altro intervento chirurgico e stiamo ancora curando la mano che non è guarita, ma la nostra vita è così e tu mi sei sempre stato accanto con quello sguardo un po' impaurito, ma forte allo stesso tempo.
Io ti devo ringraziare per essermi stato continuamente accanto, oggi mentre stavo male all'ospedale e tu mi tenevi stretta a te e mi aiutavi, ti ho chiesto scusa perché da quando siamo sposati non abbiamo mai avuto un attimo di serenità e tu mi hai risposto che non dovevo parlare così e che quando mi avevi sposata, sapevi già che ero un rottame!!!
Domani sarà il tuo compleanno e vorrei tanto che possa essere una fantastica giornata, con i nostri pensieri messi in un angoletto, anche se dovremmo vederci con l'ortopedico!!!

Ti abbraccio forte e ti auguro che un giorno il nostro Buon Dio si accorga che abbiamo bisogno di serenità !!!

Buon compleanno Roby!!!

martedì 18 gennaio 2011

Ancora rogne!!!!!!!!!

Eccomi qua ad aggiornarvi sulla mia mano, le cose non vanno molto bene... la ferita ha fatto infezione, ieri sono andata dal mio medico perché sabato la ferita aveva un aspetto non molto bello e mi faceva parecchio male, domenica mattina sono andata in farmacia per farmi dare qualcosina e la dottoressa mi ha detto che secondo lei: la ferita si stava riaprendo e che c'era un inizio di infezione e mi ha consigliato di andare dal medico e così ho fatto!!!!!
La ferita si è infettata, il perché non si sa, visto che ho avuto tutte le precauzioni necessarie e mi avevano fatto prendere l'antibiotico, fatto sta che l'infezione c'è!!!! Ho parecchi dolori e un po' di febbre!!!
Ieri mi ha ripulito la ferita, applicato dei punti strip, per richiuderla, si è aperta solo un pochino e una bella botta di antibiotico per tutta la settimana e ogni sera dobbiamo disinfettare e cambiare i punti, ora il compito passa a mio marito, che con tutta la pratica che si sta facendo potrebbero dargli il diploma di infermiere!!!!!

Ora lo sapete pure voi, sono a pezzi sia fisicamente che moralmente, sono veramente stanca di stare male, ma ancora di più stufa del fatto che non me ne va una dritta!!!!!





Ho tanta voglia di tornare a fare qualcosa, ma non riesco con una mano sola!!!!!!!!

venerdì 14 gennaio 2011

Un tappettino...e notizie di me!

Io lo definisco un tappetino, anche se è un semplice straccio con delle applicazioni!!!
Realizzato ancora prima di Natale, ma solo ora riesco a farvelo vedere, ormai il Ginger è un po' sporchino, ha pulito proprio bene le nostre scarpe!!!!!!!!!!!



Che ne dite??? Ora però sarà meglio che ne faccio un altro...beh vedremo cosa mi frullerà in testa!!!

Questa mattina ho tolto i punti, dal mio medico, e riguardo la ferita tutto ok, c'è un pò di ematoma che si sta riassorbendo e allora devo tenere ancora un pò la mano fasciata e muoverla gradatamente, anche perchè non riesco a fare granchè, ho le tita belle cicciotte, da gonfie che sono, ma speriamo si rimettano in forma presto, ho voglia di fare qualcosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!




Una buona giornata e buon fine settimana a tutti!!!!!!!!

giovedì 13 gennaio 2011

Sal cuori con sorpresa!!!

Veloce veloce vi faccio ammirare quello che ho ricevuto da Coccinelle per il Sal cuori con sorpresa, organizzato da Stefy ...
Nel pacco di Coccinelle c'erano delle cose meravigliose, spulciate bene le foto ed ammirate!!!!!!!!

Poi ecco a voi quello che ho realizato e poi spedito a Elisa,
non ho tutto da me, è stato un anno difficile il 2010 e per alcuni periodi non ho creato proprio nulla, ma alla fine ho portato a termine il mio impegno!!!!!!



Nel pacco avevo scritto questa frase... e la voglio condividre con tutti voi!!!
"Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala "(G. Flaumbert)

 Ora voglio ringraziare Stefy per aver organizzato questo magnifico Sal e per avermi cercata e sostenuta durante la preparazione, grazie di cuore perchè il tuo cercarmi e il chiedermi : tutto bene, prosegue il tuo Sal? Mi ha destato dai miei pensieri tristi, ti ringrazio!!!

PS: Domani, finalmente tolgo i punti!!!!!!!!!!!!!



domenica 9 gennaio 2011

Non ci posso credere!!!!

Non ci posso credere!!! 
Il mio blog ha compiuto il suo secondo anno di vita e io me lo sono dimenticato!!!
Sono troppo presa dalla mia manina!!!! Ho qualche problemino di gonfiore, tutto sotto controllo, ma è molto fastidioso e non riesco a riposare la notte e poi il fatto di non poter fare nulla mi ha messo ko!!! Pensare che tolgo i punti venerdì...speriamo arrivi in fretta!!!!!!!!

Comunque, anche se in ritardo voglio festeggiare con voi il mio secondo anno di blog, voglio ringraziarvi per avermi sempre seguita, commentata e sostenuta, non è stato un anno molto facile e il prossimo sarà diverso ancora, ci saranno dei cambiamenti, non mi occuperò più di certe cose e di certi prodotti, ma la mia fantasia non si fermerà ve lo assicuro, anzi mi sto impegnando a trovare un'alternativa, qualcosa che piaccia tantissimo a me e che possa trasmettere a tutti voi!  

Ok allora non ci posso resitere ... che ne dite di un Blogcandy?????
Da oggi fino al 28 febbraio, me la prendo un pò comoda così sono sicura di essere, almeno lo spero, un pò più in forma e con le idee più chiare!!!

Ora vi saluto e vi abbraccio tutti!!! Resto in attesa di un vostro bel commento e se ne avete voglia fate pubblicità, non è vincolante, ma mi farebbe piacere!!!!

Buona domenica e via con i commenti!!!!!!!!!!!!

lunedì 3 gennaio 2011

Notizie di me!

Eccomi qua!
Tutto procede abbastanza bene, qualche dolorino, ma che con un pò di antidolorifico passa, di più il fastdio del gonfiore e allora si rocorre al ghiaccio e mano in alto!
Una pecca c'è: mi annoio a non fare nulla...e ci vuole ancora una settimana prima di togliere i punti, speriamo passi in fretta!!!

Cambiando discorso: ecco a voi il Natale addobbato dalle mani di mia mamma:
primo presepio realizzato sula davanzale interno con il proseguirsi su quello esterno!


 le tendine ricamate da lei!
il centro tavola realizzato con le sue mani e i suoi prodotti (del suo campo)!
 il secondo presepio realizzato completamente fuori della finestra della cucina con statuine peruviane!!!

Che ne dite? Secondo me è fantastica, è un pò di parte l mio giudizio, ma va bene così!!!
Buona serata a tutti!

sabato 1 gennaio 2011

Welcome 2011

Un simpatico benvenuto all'anno nuovo ed  un augurio speciale a tutti voi che passate di qua!

Che l'anno nuovo porti a ciascuno di noi ciò che desidera dal più profondo del cuore, ma che porti a tutta la nostra società un pò più di serenità e un pizzico di umiltà!!!

Felice 2011 a tutti!!!