domenica 29 aprile 2012

40...

40...anni, proprio così, oggi compio 40 anni, incredibile! 

Una volta quando mi dicevano: quella ha 40 anni!!!! Io pensavo che vecchia!!!!!
Oggi no, non la penso così, anzi non mi sento vecchia, mi sento di passare in un'età importante, ma nonostante tutti i miei acciacchi, dentro mi sento giovane e pimpante, con tanta voglia di fare !!!! La mia vita non è stata molto facile, diciamo che è sempre stata un pò in salita, la mia salute sempre un pò biricchina...ma ho avuto, prima di tutto: due genitori eccezionali che hanno saputo curarmi nel migliore dei modi, anche con grandi sacrifici, gli voglio un mondo di bene e vederli invecchiare o star male mi fa un pò soffrire, ma sono che la vita è così!!!
 E poi la cosa più importante della mia vita: mio marito, lo amo da impazzire, ci conosciamo da una vita e sono quasi dodici anni che siamo sposati e che combattiamo insieme, ma lui mi è sempre vicino, mi sostiene in un modo che non riesco a spiegarvi, ma che mi rende forte e combattiva, mi ha sostenuto nelle scelte che abbiamo dovuto fare, siamo io e lui ma siamo una grande famiglia ve lo assicuro!!!
Non basta: attorno a me ho un fratello con la sua famiglia, con il mitico "Stefanino" e la famiglia di mio marito: i miei suoceri e i miei cognatini sposini anche tutti loro mi sono sempre vicini e partecipi a quello che faccio, alle mie pazze idee, al mio umore sempre un pò ballerino!!!
 Presenti nella mia vita, e non posso assolutamente dimenticare, tutto il resto del mio "parentado" e tutti, tanti amici che ho, perchè credo nell'amicizia e ci tengo moltissimo ad avere sempre tante persone con cui parlare, condividere tutto, veramente di tutto e adoro avere sempre compagnia, gente attorno a me o in contatto con me!!!

Come poter festeggiare questo traguardo della mia vita?????? 

Proprio con loro, con tutti loro che ho nominato sopra e potevo festeggiare solamente con una festa  country e chiedere pure a loro di essere country di condividere per un giorno intero la mia passione, non prendete paura non li farò dipingere, ma li farò divertire insieme a me, o almeno ci proverò!!!

Vi saluto ora scappo vado alla mia festa !!!
 Un abbraccio a tutti voi che siete parte delle persone importanti con cui, con questo post, ho voluto festeggiare il mio 40° compleanno!!!


PS: seguiranno le foto della mia festa, dei miei addobbi e della mia torta!!! Baciotti!!!



mercoledì 25 aprile 2012

Auguri...

Tanti auguri a mia mamma per il suo compleanno e ad entrambi i miei genitori per il loro anniversario di matrimonio!

Questa mattina in supervelocita' ho realizzato un biglietto d'auguri...tanto per cambiare pittura country, un progetto di Renee!

e proseguono i miei preparativi...buona giornata!


giovedì 19 aprile 2012

Una sorpresa...

E' stata una vera sorpresa!!!
Ultimamente trascorro poco tempo a lasciare commenti nei vari blog, ma quando vedo qualcosa di particolare da festeggiare se posso lascio anche solo due parole e così ho fatto in un post di Stefy 
dove scriveva di un certo festeggiamento, senza dire nulla di preciso e mi sono lasciata andare le ho scritto che le auguravo tante belle cose e che l'abbracciavo, lei è una persona dolce, gentile, non la conosco da molto tempo e non la conosco di persona, ma mi auguro che riusciamo ad incontrarci prima o poi, visto che non siamo molto distanti, è spesso presente nel mio blog, partecipo al suo sal ed è sempre presente, via mail, nella mia vita e per questo la voglio ringraziare!!!
Insomma, voi vi chiederete, che sorpresa???? cosa è successo?????
Curiose!!!!!!
Ho vinto il suo blog candy silenzioso, non vi dico la mia sorpresa quando ho letto la sua mail, non ci credevo, era impossibile, io non sono una persona fortunata eppure avevo vinto e mi diceva pure di scegliere una delle sue splendide creazioni, impossibile, troppo belle, ho dato carta bianca a lei e questo è quello che ho ricevuto:






Un magnifico angelo Tilda dai colori naturali e dovrà protteggermi, intanto mi aiuta nel mio ufficio, è appeso alla mia finestra e ammirandolo sogno...

Grazie Stefy, grazie con tutto il mio cuore, un abbraccio!!!

mercoledì 18 aprile 2012

Pal with surprise 2 mese di Aprile e voglia di cambiamenti!!!

Pal with surprise 2 mese di Aprile e voglia di cambiamenti, proprio così, parole appropriate, ho realizzato questo progetto, tratto dall'ultimo libro di Shara Reiner per il tema Angelo di questo mese, ma con questo ho iniziato una serie di cambiamenti che mi frullano per la testa...


...forse non ho una casa che può stare bene il country????? Non lo so, ma accetto la sfida e do inizio ad un po' di cambiamenti, anche se fino ad ora tutto quello che ho realizzato con la pittura country e ho posizionato nella mia casetta, proprio male non stava, anzi stava proprio bene, forse perché basta avere un po' di fantasia, creatività???????
Insomma non lo so, ma comunque sono in un periodo che ho bisogno di cambiamenti e ho dato inizio alle danze, per fortuna il mio maritozzo, fino ad ora ha approvato...comunque non è questo su cui sto lavorando, questo bisogno è sorto solo da alcuni giorni e per l'altra "cosa" dovrete ancora aspettare!!!!!!!

Baciotti alla prossima!!!!!

venerdì 13 aprile 2012

Il pranzo di Pasqua a casa dei miei genitori...

Il pranzo di Pasqua a casa dei miei genitori, come da tradizione, con anche i miei suoceri!!!
Sempre sbalorditivo tutto, non perchè è mia mamma che prepara, ma perchè è vero, non sono l'unica a dirlo e vi dirò che oltre che bello e tutto buonissimo, è veramente un'ottima cuoca e mio papà un ottimo aiutante!!!

Inizio con il segnaposto

 gli antipasti:

 tortino agli asparagi, superdelizioso...
i primi: tortelloni con erbette di campo, raccolte da mia mamma;
 tagliolini con crema di asparagi
 i secondi...tasca di vitello con proscittu cotto e contorni
 anatra arrosto, sempre di loro produzione...
 da noi si dice: "la boca non la è straca se non la sa da vaca", cioè la bocca non è stanca se non sa da mucca, cioè non si è stanchi di mangiare finchè non si mangia il formaggio, e qualcuno è molto goloso, forse quello che sta prendendo il vassoio?????
 e per concludere focaccia e colomba fatte in casa!!!
Finito, non ho fotografato solamente le fragole e il caffè!!!! Che ve ne pare? E' proprio brava, anzi sono proprio bravi!!!
Alla prossima puntata con i regali che sono riuscita a realizzare!!! Buon fine settimana a tutti, dicono che pioverà e allora penso che mi dedicherò all'organizzazione di una cosa che vi dirò solamente più avanti, qualcuno di voi sa, ma acqua in bocca!!!

ciao ciao!!!

sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua!

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti, sto ancora terminando un po di cose, in forno ci sono le Focacce e tra poco coloro le uova sode, mi serviranno per giocare alla "righea" un gioco tipico pasquale delle nostre zone ve ne parlerò presto!
Ho terminato questa simpatica gallina e con lei vi faccio i miei più gioiosi auguri!

Mi raccomando non esagerate con la cioccolata!!!


venerdì 6 aprile 2012

Un porta candele pasquale!

Come sapete, ogni mercoledì sera a casa mia ci troviamo per : "pittura country in compagnia", cioè ci incontriamo e dipingiamo insieme vari proggetti, un pò insegno e un pò dipingo pure io, in allegria ed in compagnia chiaccherando tra buone amiche!!!
Mercoledì scorso eravamo in due ed allora ho dipinto tranquillamente pure io, un proggetto tratto dalla rivista "decorative & country painting" di settembre 2011, una creazione di Country Isa, abbiamo cambiato il supporto ed abbiamo dovuto un pò combattere con i colori, ma alla fine questo è stato il nostro risultato:
Cosa ve ne pare? Il mio è quello a destra, ma devo completarlo con un fiocco, logicamente un pò country!!! A me piace, lo trovo carino e poi quella paperotta è troppo simpatica ed allegra!!!!

Sto ancora terminando i lavori e regali di Pasqua, sono presa un pò indietro, ma sto terminando e appena sono pronti farò le foto e pubblicherò il tutto!!!!!
Un abbraccio a tutti e a presto!!!