giovedì 23 agosto 2012

Ancora lavori estivi...

Rieccomi con ancora lavori estivi, non solo pittura, ma anche un po di cucito e pensando alla mia mamma che adora le borse di paglia...

Che ve ne pare? Ce né un' altra in lavorazione e sarà tutta per me, forse un po diversa, vedrò man mano!

Buona serata!


lunedì 20 agosto 2012

Ancora lavori e...

Ancora lavori estivi, ho provato a dipingere qualcosa di Maxine Thomas, una prova ed ora sto dipingendo anche altro che spero di farvi vedere presto!
Nel frattempo ho terminato le ferie e sono tornata al lavoro!
Buona settimana a tutti e buon lavoro a chi ha ripreso, sono tempi duri, per niente facili, speriamo che tutto si rassereni al più presto, sono una sognatrice? Ok lasciatemi sognare e sperare!


sabato 18 agosto 2012

Ancora lavori vacanzieri...

Le mie vacanze un po strane, casalinghe e camminate nel nostro magico Cansiglio tra le sue meraviglie, le sue storie, le sue magie, i suoi abitanti: gli animali e gli... gnomi!!! Gli gnomi??? Pensate sia impazzita??? No mi piace fantasticare e magari sperare che questi simpatici personaggi esistano davvero, allora perché non preparare qualcosa di comodo e di bello anche per loro o per lui, magari pure il mio giardino al suo gnomo! Era da un po che avevo questa piccola sedia ed ora ho trovato l'ispirazione e la motivazione per dipingerla,  ovviamente con un pattern di Shara Reiner,  speriamo gli Piaccia!

Buon fine settimana a tutti!




sabato 11 agosto 2012

Lavori delle ferie!

Proprio così! Lavori delle ferie, perché sono a casa in ferie e la mia occupazione principale è rilassarmi dipingendo e un po di cucito, senza però trascurare il marito, che con lui qualche giretto o passeggiata non mi faccio mancare! Insomma una vacanza casalinga, senza andare tanto distante, ma rilassante comunque anzi forse di più, io odio la macchina, fare chilometri e chilometri e poi il giorno dopo sono dura come un "bachet " (bastone), come si dice dalle mie parti e purtroppo la mia salute non è al massimo ultimamente, mentre i dolori si, il fisioterapista dice che è il caldo, mha!

Insomma, torniamo al titolo, ecco a voi il mio lavoro estivo, manca ancora la scritta, pensavo di mettere la data del compleanno dello zio al quale devo regalare questo tagliere, lui è napoletano e adora i miei lavori e allora ho pensato di dipingere questo tagliere con un pattern di Terrye French e logicamente lo può usare dall' altra parte, così doppio uso!
Che ne dite dell' idea della data? Avete altri suggerimenti?
Ora vi saluto scendo nella mia stanza e mi metto all'opera! Baciotti a tutti!