domenica 19 maggio 2013

Un fiocco nascita!!!

Un fiocco nascita tutto ispirato ad un magnifico angelo di Shara Reiner!
L'ho realizzato per una mia cara amica che ha un po di passione per la pittura country e le piace lo stile di Shara e allora come non cadere in questa scelta?
È da un po di tempo che L'ho realizzato, ma aspettavo la nascita del piccolo Tommaso e lui è arrivato già da una settimana, il fiocco che annuncia la sua nascita è stato posizionato ed allora ora lo pubblico pure io!
Auguro al piccolo Tommaso che questo angelo, che poi andrà nella sua cameretta, lo protegga sempre!

Buona settimana a tutti e speriamo che il sole perda la sua timidezza e si faccia vedere un po di più!!!

martedì 7 maggio 2013

Dipingere su cera!

Tempo fa! Parecchio tempo fa, mi è stata ordinata, direttamente dal sacerdote che doveva celebrare il matrimonio, la candela per gli sposi! Un regalo che già da un po di anni lui fa e che mi chiede di realizzare! Le candele precedenti le ho sempre realizzate con la tecnica del decoupage con il tovaglialo, ma il tempo del decoupage è finito, bisogna trovare qualcosa di diverso e pensa, ripensa e ripensa ancora, decido di cimentarmi con la pittura country sulla cera! Non è stata un' impresa facile, ma alla fine mi sembra sia riuscita e spero sia piaciuta agli sposi e che possa accompagnarli lungo il loro percorso di vita, illuminando i momenti più difficili, ma anche brillare nei momenti più belli della loro vita di famiglia!
Ecco a voi il mio lavoro: