martedì 22 febbraio 2011

Carnevale di Venezia seconda parte!



Abbiamo ricevuto richieste di fotografi professionisti, come li abbiamo chiamati noi per le loro macchine ultraprofessionali,  richieste di posare in una certa posizione della Piazza o in una certa posa!!!





 poi... è spuntato un ragazzo con blocco e matita in mano e...

uno schizzo di noi in posa, ci ha inseguite per un pò e poi noi...




lo abbiamo raggiunto e immrtalato con la macchinetta dei nostri fotografi personali!!!

I bimbi!!!
Quanti bambini in Piazza San Marco, vestiti in maschera e non, e i genitori che volevano assolutamente una foto con noi, ma loro erano intimoriti da noi e non avevano tutti i tori, ma noi anche se non si doveva fare, perchè le maschere non devono parlare ne comunicare in nessun modo, li accogliavamo e cercavamo di rendere quella esperienza il meno traumatica possibile, speriamo di avercela fatta.
Sinceramente alcuni bimbi ci salutavano da lontano, ma di avvicinarsi non ci pensavano prprio per niente!!!

 Ora qualche foto artistica realizzata da mio marito, non un fotografo professionista, ma un fotografo speciale!!!


Siamo arrivati alla fine della nostra magnifica giornata, un grazie speciale ai nostri mariti che ci hanno seguite, controllate e fotografate!!!

E a tutte voi che mi avete seguita nel mio racconto alla prossima!!!!

domenica 20 febbraio 2011

Carnevale di Venezia prima parte!!!

Arrivati a Venezia : veloce pranzo al sacco, poi vestizione:





Una volta pronte ci siamo avviate
 verso Piazza San Marco...

la passeggiata/sfilata verso la nostra meravigliosa meta è stata molto emozionante e suggestiva e...

la gente che ci ammirava, fermava, fotografava...bellissimo...eravamo stupite e allo stesso tempo soddisfatte, ci sembrava di vivere un sogno e poi... 


Piazza San Marco...

un effetto stranissim...o la gente che ci fotografava, richieste di posare con bimbi e adulti, di ogni età e di tantissime nazionalità, che emozione...



 ma poi un pò di ristoro, vi assicuro che sotto quella maschera la sensazione è un pò soffocante e umidiccia ma ne vale la pena!


ora vi saluto e vi do appuntamento alla seconda parte del mio racconto!!!









sabato 19 febbraio 2011

Carnevale di Venezia!

Ecco a voi un'anticipazione!!! La settimana passata io e mia cognata Paola abbiamo lavorato per creare il nostro vestito di carnevale ed oggi eccoci a Venezia, seguiranno altre foto!!!


sabato 12 febbraio 2011

Magnifica giormata!!!

Sono in treno di ritorno dal corso di pittura country con Franca Marzi a San Bonifacio!!!
Corso impegnativo ben due proggetti che vi farò vedere quando gli avrò ultimati!
Insegnante ottima, compagnia ottima e pausa pranzo con pane toscano e affettati pure...deliziosi. ..dolci a non finire...e caffè offerto con simpatia dal simpatico Paolo...tutto questo mi ha dato una magnifica giornata!!!
Ora aspetto il prossimo corso che sarà fatto qui da me a Vittorio Veneto e perciò se vi piace dipingere e amate trascorrere belle giornate in compagnia, chiamatemi ed iscrivetevi!!!

Buona serata e buona domenica!!!


mercoledì 9 febbraio 2011

Finalmente...

Io adoro i bonsai e le orchidee e finalmente ce l'ho fatta, sono riuscita a farne fiorire una e questo mi ci voleva proprio!!!
La offro a tutte voi che in questo periodo mi siete state vicine, grazie infinite a tutte!!!






mercoledì 2 febbraio 2011

Corso di Pittura Country...iscrivetevi!!!

Finamente ce l'ho fatta, in questi giorni di malattia, mi sono tenuta impegnata, pensando e organizzando con la mia amica Franca, un magnifico corso di pittura country, due proggetti scelti da me con la speranza che vi possano piacere e vi possano invogliare a partecipare in molte, per qualsiasi informazione contattatemi!!!!

Per chi non conosce Franca cliccate qui
 

Un piccolo aggiornamento sulla mia salute: la ferita della mano inizia a migliorare e da ieri inizio a muoverla, perciò a breve spero di iniziare a creare, lo spero con tutto il cuore perchè sto impazzendo a non fare niente!!!! Ho degli altri problemi di salute, per i quali dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico, ma prendiamo tutto per ordine!!!