sabato 30 aprile 2011

Un grazie!

Un grazie a tutti voi per i vostri auguri!
Ecco a voi la foto della torta x la cena di questa sera con i cognati sposi, mio fratello con sua moglie e il mio adorato nipotino Stefano.
Ieri sera una serata tranquilla con i miei genitori e i miei suoceri, potete ammirare il mazzo di fiori che i miei mi hanno regalato, confezionato da mia mamma con tutti i fiori coltivati da lei, io lo trovo fantastico!
La rosa rossa è un regalo di mio marito che mi ha stupita ed emozionata facendomelo trovare ieri mattina, appena alzata, accompagnata da un bellissimo biglietto!
Non è stato proprio una giornata fantastica, mi sono mancati gli auguri delle mie due nonne, è il primo compleanno che festeggio senza di loro, senza sentire il loro augurio e senza averle partecipi alla mia festa! Ho trascorso la giornata con una tristezza e malinconia, dovrò abituarmi alla loro assenza ma ieri ed anche oggi è dura, se ne sono andate tutte due troppo velocemente e troppo vicine una dall' altra, dovrò assolutamente convincermi che ora festeggiano con me dal cielo e che non mi hanno lasciata sola, ma a me ora mi mancano tantissimo!



venerdì 29 aprile 2011

Oggi sono arrivata a 39...

Eccoci qua!
Oggi sono arrivata a 39, e sto parlando di anni, anni volati, perchè nonostante i miei problemi di salute sempre nuovi e presenti, non mi sento di aver questa età, non mi dispero anzi mi auguro sempre di poter dire così anche quando saranno molti di più!!!

Se siete dalle mie parti fate pure un salto e vi offro una fettina di torta reale, ma per tutte voi che siete distanti ve ne offro una virtuale, ma piena di affetto perchè mi sento di ringraziare tutti voi che lasciate il vostro commento nel mio blog, che mi regalate la vostra amicizia, con i vostri messaggi, con i vostri contatti di vario genere!!!!

Oggi festeggerò con mio marito, i miei genitori e i miei suoceri e domani sera mega pizza con fratello, cognata, cognati sposi e il mio adorato nipotino Stefano!!!

Vi saluto e vi rinnovo l'invito non perdetevi l'occasione di una buona fetta di torta!!!
Buona giornata a tutti!!!

Mi dimenticavo oggi è pure il mio onomastico, S. Caterina è la mia patrona, anche se sono pochi che se lo ricordano, ma Katia in italiano è Caterina!!!

Un bacio a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 27 aprile 2011

Sal prosegue!

Il Sal broderie suisse prosegue pubblico questa sera la terza e quarta tappa, un unica foto!
Mi piace proprio molto questo tipo di ricamo!
Buona serata a tutti!


lunedì 25 aprile 2011

Oggi a casa dei mie genitori...

Oggi a casa dei miei genitori festa grande, non perché è pasquetta, ma perché oggi è il compleanno di mia mamma e il loro anniversario di matrimonio!

Voglio fare gli auguri alla persona più dolce della mia vita, alla mia amica del cuore, alla mia ispiratrice di creatività perché se io sono così è perché ho imparato da lei! Auguri mamma!

Tantissimi auguri di felice anniversario, sarà una festa con dei momenti tristi perché in giardino a chiacchierare, sedute sulla panchina, non ci sono le nonne, ma sono certa che dal cielo parteciperanno ugualmente! Voglio augurare ai miei genitori di coltivare sempre il loro amore perché è lui che potrà aiutarli nei momenti duri della vita e purtroppo ne avranno bisogno perché la vita non é sempre stata buona con loro neppure questi ultimi anni, ma loro insieme ce la faranno e sanno che potranno contare pure su tutti noi! Vi voglio bene!

Nella foto potete vedere il cestino che ho realizzato e regalato a mia mamma!

Buona giornata a tutti!


venerdì 22 aprile 2011

Tanti auguri!!!


Auguro a tutti una Felice Pasqua!!!

Dopo parecchio tempo sono riuscita a riprendere a cucire, dipingere ed altro, ma il tempo è sempre troppo poco e non sono riuscita a postare nulla prima di Pasqua, ma prossimamente, un pò alla volta vi farò vedere un pò tutto!!!
La mia salute ... sempre alti e bassi e la mano è in ripresa, ma ancora non riesco a muovere bene come prima, ma sono fiduciosa, anche se ogni tanto mi abbatto, ma io mi piego ma non mi spezzo!!!
Ringrazio chi mi continua a seguire, mi ha scritto e sostenuto in questo periodo dove io non sono riuscita a darvi il massimo della mia creatività, ma spero di avere riaperto le danze!!!

Tanti, tantissimi auguri di Buona Pasqua a voi e a tutte le vostre famiglie, divertitevi, mangiate tanta tanta cioccolata !!!

Dimenticavo: le decorazioni della foto sono dei lavori che ho fatto io quando ero un pò più giovane, parecchio, insomma sono un pò vecchierelle, ma mia mamma le espone ogni Pasqua e a me fa molto piacere!!!


Queste invece sono le uova di oca dipinte da mia mamma, una decorazione dell'anno scorso, chissà cosa avrà preparato quest'anno, farò le foto di tutto e vi racconterò del pranzo... slurp mi sto già leccando i baffi!!!



mercoledì 13 aprile 2011

Sal broderie suisse

Ecco a voi la seconda tappa del Sal, sono forse un attimo stretta con i tempi, ma ce l ho fatta!
Buona giornata a tutti!