Il tempo vola...

 


Il tempo vola...sembrava ieri che avevo scritto il mio ultimo post e invece sono passati quasi 4 anni...pazzesco!

Sono accadute molte cose in questo periodo, tra le quali ho coronato il mio sogno di diventare Chef e poter fare della mia passione una vera attività.

La creatività ce l'ho sempre con me e ora la uso in modo particolare in cucina per trovare ricette facili, veloci e che ci permettono di stare bene sotto molteplici aspetti!!!

Prediligo ingredienti semplici e del territorio con un occhio di riguardo allo spreco alimentare e al risparmio energetico!!! 
Conoscerete i miei nuovi aiutanti in cucina che sono i miei Super Manodomestici, ve li presenterò piano piano, vi dico solo che con loro la mia planetaria si sta riposando parecchio!

Perfetto...ora direi che passiamo a fare qualche cosa di interessante e ci vediamo presto con una ricetta facile e veloce, stagionale e.... seguitemi e lo scoprirete!!!!




Commenti

Post più popolari