martedì 29 maggio 2012

Sal 2012...in ritardo...


Eccomi, pure qua in mostruoso ritardo, non ho parole, scusatemi tantissimo, ma sto cercando di mettermi un pò alla pari!!!!

Iniziamo con gennaio, tema il Pupazzo di neve, questo è quello che ho spedito io: un pupazzo di neve, non fatto da me e un pupazzo di neve realizzato con il fimo che mi ero dimenticata di fotografare e che ora non trovo un'immagine simile che avevo, comunque c'era e si poteva appendere al cellulare o al portachiavi!
 Questo è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Anna : una calamita, il cucchiaio di legno dipinto e una favolosa cioccolata da fare calda!!!
 Il mese di Febbraio, il tema era il cuore, questo è quello che ho spedito io: una collana con il ciondolo a cuore, un grembiule e un segnalibro, sempre tutti con il cuore e...
 (particolare del pacchetto)..........
 Questo è quello che ho ricevuto da Barbara: tutto bellissimo e delicato nei colori e nei profumi!!!
 Mese di Febbraio, tema la casetta!!!
Io ho realizzato questo tagliere o fuori porta, lo deciderà la mia abbinata il suo uso e...
 ...ho ricevuto da Federica che ne dite? fantastico, io lo sto usando come centro tavola!!!
 Per finire il mese di Aprile, con il tema il Coniglio!!!
Io ho realizzato due calamite, perchè la mia abbinata era una coppia e ho deciso di fare una cosina piccola ma doppia!!!
 le mie abbinate Silvia e Stefania mi hanno mandato queste magnifiche tovagliette che già uso perchè adoro le tovagliette!!!
Insomma questo Sal sta procedendo alla grande e devo ringraziare tantissimo Stefy per l'organizzazione e perchè è sempre presente con i suoi commenti, sei una persona eccezionale grazie!!!

Ora ci sentiremo per il mese di Maggio che sta per partire, il tema è la bambola!!!
A presto!!!

venerdì 25 maggio 2012

Corone...

Sempre per Pasqua ho realizzato delle corone fuoriporta con rami d'ulivo, del nostro giardino, con un utile "atrezzo" acquistato in fiera a Vicenza!!!
La mia porta d'entrata...

 i miei cognatini e...

 i miei suoceri!
Non sono proprio in ritardo nel pubblicarle perchè noi, tutti, le abbiamo ancora fuori, ci piacciono troppo, ma dovremmo deciderci di cambiare!!!

Buon fine settimana a tutti!!!

venerdì 18 maggio 2012

Non pensavo di essere...

Non pensavo di essere così presa indietro, non sapete neppure cosa ho realizzato per Pasqua!!!!! Queste sono le cose che ho confezionato e regalato!!!!

questi coniglietti, un simpatico fuori porta per mia mamma e mia suocera;

un simpatico coniglietto nella sua super carota, uno per famiglia dei nostri fratelli;
 una gallinella per la famiglia del nostro piccolo, ma mitico "figlioccio", una me la sono tenuta per me, mi piaceva veramente troppo;
 e la super gallinona, che vi ho già fatto vedere in regalo per la nostra famiglia, ho pensato anche a noi due e...
 pure queste simpatiche gallinelle!!!
 Ho pensato un po' anche alla mia casetta e mi dispiace perché non sono riuscita a fare altro per le mie mitiche amiche che loro ...insomma questo ve lo riservo per la prossima volta!!!!
Buon fine settimana, io purtroppo non sono molto in forma, ma domani almeno mi riprenderò moralmente, perché c'è il corso con Shara Reiner, vi racconterò!!!

giovedì 17 maggio 2012

Dopo tanti anni...

Dopo tanti anzi, tantissimo, forse otto o di più, non ricordo molto bene...!!!! Ho ripreso in mano la mia fantastica chitarra e rispolverato tutti i miei canzonieri!!!!!
Che male ai polpastrelli, non erano più abituati, ma ora si sono risvegliati e devo contiunare!!!!
Eccomi qua!!!
 Ho stupito tutti, pure mio nipote, mi fissava, lui sapeva che in casa degli zii ci sono ben due chitarre, ma non le aveva mai sentite suonare, lo vedete la davanti a me che mi guarda!!!!
E mia mamma, si è scatenata, cantava a più non posso e mi ha detto che era ora!!!!
 Ho ricevuto moltissimi regali, bellissimi: fiori, orchidee, collane e braccialetti, il magnifico ultimo di Shara, pattern di pittura country e la Crazy birdhouse sempre di Shara, insomma di tutto proprio troppi e bellissimi e l'ultimo l'ho aperto alle 17, ora precisa mia di nascita...eccomi qua assistita da mia mamma!!!
 ed era questo fantastico manichino sartoriale, così ora potrò confezionare qualcosa anche per me, potevo farlo anche senza, ma con lui sarò molto molto più comoda!!!!
Penso di avervi raccontato un pò tutto e spero di non avervi annoiato!!!! Chissà cosa vi racconterò la prossima volta????Ma forse sarà meglio che vi facio vedere tutto quello che ho realizzato in questo periodo!!!! A presto!!!!!

mercoledì 16 maggio 2012

Una sorpresa!!!!

 Lo vedete questo magnifico cartello? Ogni palloncino ha una mia foto, momenti della mia vita, dei miei 40 anni ed è stata la sorpresa che mi ha fatto mio marito... la sera prima dovevamo aspettare assolutamente la mezzanotte in compagnia dei miei cognatini Paola e Alberto, che poi ho scoperto complici del mio maritozzo! Ci siamo organizzati per una pizza e un film, ma ad un certo punto...pausa film e mi mandano assolutamente a fare pipì perché dovevo essere presente allo scoccare della mezzanotte e non essere presa da altro, dopo parecchia resistenza da parte mia, capisco che forse è meglio che faccia quello che dicono e così me ne vado in bagno, ma dopo un po' ritorno e loro iniziano a cantare Happy Birthday con coreografia, pensavo di morire dalle risate, perché mio marito è una persona molto seria, anzi moltissimo e sono io che faccio certe cose e non lui, mi hanno colta proprio di sorpresa e poi baci auguri e continuavano a fissarmi, finché mi sono accorta di questo cartellone, dove veramente ci sono moltissimi bei momenti della mia vita e mi sono anche un po' commosso, è proprio un tesoro mio marito e sono veramente fortunata ad averlo trovato io!!!! Non posso ringraziare pure i miei cognatini che hanno collaborato con lui e che hanno reso quella serata veramente indimenticabile!!!
Queste sono le magliette che indossavano per il loro fantastico balletto, mio marito era HAPPY, Paola BIRTH e Alberto DAY!

Forse mi verrà in mente ancora qualcosa altro da raccontarvi, spero di non stufarvi, ma voglio condividere con voi tutte le cose belle che mi sono accadute!!!!
Un abbraccio e forse prossimamente vi farò vedere anche qualcosa che ho dipinto in questo periodo, perché i pennelli sono sempre pronti all'uso!!!!

Baciotti alla prossima!!!!!!!!

lunedì 14 maggio 2012

Continuo...

 Continuo il mio racconto, la festa per i miei 40 anni, scusate ma non sono al massimo in questo periodo e non sono riuscita a proseguire nel mio racconto!!!
Allora vi faccio vedere l'invito che ho realizzato: la parte esterna in carta paglia e quella interna in una carta un pò riciclata, un pò rustica e rigorosamente stampata da sembrare vecchia!!!!
Quelle nella foto siamo io e la mia mamma!!! Non ero proprio piccola piccola, pesavo più di 5 chili!!!  
Nelle foto che segue, io la mia amica Tiziana, che devo ringraziare tantissimissimo, alle prese con la torta che ero convinta di aver visto in internet, ma non abbiamo mai più trovato l'immagine e allora ci siamo convinte che forse me l'ero sognata!!! Volevo una cosa particolare, unica e specialmente buona con i gusti che a mepiacciono di più, cioccolato fondente, panna montata, crema e fragole, con qualche meringa, fatte sempre dalla mia fantastica amica/cuoca!!!

 Eccola qua: nella sua grandezza e nella sua bellezza e vi assicuro che era pure buona!!!

Le candeline sono 40 e per fortuna ero attorniata da bambini che mi hanno aiutata a spegnerle, altrimenti non ce l'avrei mai fatta!!!!! Avevo parlato anche di fragole, ma mi sono resa conto solo alla sera che me le sono dimenticate in frigorifero, forse i primi scherzi dell'età!!!

Continuo a pensare alla mia festa e ne sono veramente soddisfatta!!!





mercoledì 2 maggio 2012

La mia festa...

La mia festa, per i miei primi 40 anni era country, era consigliato l'abito country e gli addobbi erano rigorosamente country come il menù!!!!
Non poteva non essere ispiratrice di tutto questo la mia artista preferita Shara Reiner!!! Non ci credete????? Ecco a voi la prova:



 il segaposto, realizzato con il timbro di Shara, una volta slegato il laccio, realizzato con dello spago, può essere usato come segnalibro...che ne dite????








vi racconterò dell'altro non preoccupatevi, un mega abbraccio, vi posso assicurare che è stata proprio una bella festa, non è bello che lo dica io??? Bhe insomma per me è stata una bella festa, mi sono divertita a prepararla e mi sembra che tutti i miei invitati si siano divertiti e poi la frase:" è consigliato l'abito country" sull'invito è stata una bomba, tutti si sono impeganti moltissimo, mi hanno chiesto e alla fine quasi tutti erano adeguati alla festa...bellissimo!!!!!



 Alla prossima!!!!