Sal 2012...in ritardo...


Eccomi, pure qua in mostruoso ritardo, non ho parole, scusatemi tantissimo, ma sto cercando di mettermi un pò alla pari!!!!

Iniziamo con gennaio, tema il Pupazzo di neve, questo è quello che ho spedito io: un pupazzo di neve, non fatto da me e un pupazzo di neve realizzato con il fimo che mi ero dimenticata di fotografare e che ora non trovo un'immagine simile che avevo, comunque c'era e si poteva appendere al cellulare o al portachiavi!
 Questo è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Anna : una calamita, il cucchiaio di legno dipinto e una favolosa cioccolata da fare calda!!!
 Il mese di Febbraio, il tema era il cuore, questo è quello che ho spedito io: una collana con il ciondolo a cuore, un grembiule e un segnalibro, sempre tutti con il cuore e...
 (particolare del pacchetto)..........
 Questo è quello che ho ricevuto da Barbara: tutto bellissimo e delicato nei colori e nei profumi!!!
 Mese di Febbraio, tema la casetta!!!
Io ho realizzato questo tagliere o fuori porta, lo deciderà la mia abbinata il suo uso e...
 ...ho ricevuto da Federica che ne dite? fantastico, io lo sto usando come centro tavola!!!
 Per finire il mese di Aprile, con il tema il Coniglio!!!
Io ho realizzato due calamite, perchè la mia abbinata era una coppia e ho deciso di fare una cosina piccola ma doppia!!!
 le mie abbinate Silvia e Stefania mi hanno mandato queste magnifiche tovagliette che già uso perchè adoro le tovagliette!!!
Insomma questo Sal sta procedendo alla grande e devo ringraziare tantissimo Stefy per l'organizzazione e perchè è sempre presente con i suoi commenti, sei una persona eccezionale grazie!!!

Ora ci sentiremo per il mese di Maggio che sta per partire, il tema è la bambola!!!
A presto!!!

Commenti

  1. katia sono senza parole il tagliere non e' bello e' stupendo brava......^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari