Dipingere su cera!

Tempo fa! Parecchio tempo fa, mi è stata ordinata, direttamente dal sacerdote che doveva celebrare il matrimonio, la candela per gli sposi! Un regalo che già da un po di anni lui fa e che mi chiede di realizzare! Le candele precedenti le ho sempre realizzate con la tecnica del decoupage con il tovaglialo, ma il tempo del decoupage è finito, bisogna trovare qualcosa di diverso e pensa, ripensa e ripensa ancora, decido di cimentarmi con la pittura country sulla cera! Non è stata un' impresa facile, ma alla fine mi sembra sia riuscita e spero sia piaciuta agli sposi e che possa accompagnarli lungo il loro percorso di vita, illuminando i momenti più difficili, ma anche brillare nei momenti più belli della loro vita di famiglia!
Ecco a voi il mio lavoro:

Commenti

  1. é stupenda come tutti i tuoi lavori! sono certa che gli sposi sono stati felicissimi di ricevere questo dono! kiss

    RispondiElimina
  2. bellissima! siccome sono alle prese con il dipinto sul cero pasquale volevo sapere che tipo di colori e quale vernice di finitura hai usato .grazie per le informazioni !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per il tuo commento! ho usato i colori acrilici mescolati con un medium per cera e nessu fissativo!

      Elimina
  3. ciao.... bel lavoro! molto delicato! potrei sapere che medium hai usato? mi piacerebbe provare! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Molto bella io è da tanto che vorrei decorare una candela ..... Per dipingerla hai usato gli acrilici e qualche vernice protettiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho usato un medium per candele mescolato con l'acrilico

      Elimina
  5. Molto bella io è da tanto che vorrei decorare una candela ..... Per dipingerla hai usato gli acrilici e qualche vernice protettiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie , ho usato i colori acrilici mescolati in proporzione 1:1 a un medium per candele della Rayer.

      Elimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari