cucitomania


ho finito il secondo corso di taglio e cucito!

durante il primo corso ho imparato a disegnare e confezionare: gonna e pantaloni; nel secondo: la camicia.

ora sono in attesa di fare il terzo corso che dovrebbe rendermi un pò più disinvolta nel disegnare e nel confezionare, non vi dico la paura che mi assale quando prendo la forbice in mano.....tipo taglio pantaloni.... non aggiungo altro c'è chi sà cosa posso fare con una forbice in mano...

io non sapevo fare proprio niente di taglio e cucito , appena un pò di cucitura a macchina e rigorosamente solo dritta, ma anche in questo ero molto impedita, ma ora me la cavicchio e tutto per merito della mia insegnante Laura che è fantastica perchè è innamorata del taglio e cucito ed è riuscita a trasmetterlo anche a me.
la ringrazio e spero continui così anche per il prossimo corso!!!

un grosso abbraccio a lei e a chi avesse una qualche idea di imparare a cucire dico : "prendi coraggio e buttati è bellissimo essere in mezzo a tanta stoffa e filo e poi quasi per magia trasformare tutto in qualcosa da indossare e di cui esserne fieri!!!"

magari con un pizzico di fantasia, quella non guasta mai!!!

Commenti

Post più popolari