lunedì 26 gennaio 2009

condivido con voi una preghiera ricevuta da due angeli

E' NATALE


...ogni volta che sorridi a un fratello


e gli tendi la mano;

...ogni volta che rimani in silenzio

per ascoltare un altro;

...ogni volta che volgi la schiena ai potenti

che relegano gli opressi

ai margini del loro isolamento;

...ogni volta che speri con i "prigionieri",

gli opressi dal peso della povertà fisica,

morale e spirituale;

...ogni volta che riconosci con umiltà

i tuoi limiti e la tua debolezza;

...ogni volta che permetti al Signore

di amare gli altri attraverso te.



(Beata Madre Teresa di Calcutta)

5 commenti:

  1. ciao katia, grazie per voler mettere un link al mio blog!

    puoi metterlo in tanti modi, molti preferiscono usare il codice html che vedi in basso a destra nella mia home page (link a creare blog) che va copiato e incollato in un elemento di tipo html/javascript che aggiungi da layout->elementi pagina

    fammi sapere se sono stato abbastanza chiaro! e fammi sapere quando aggiungi il link al mio blog, ricambierò molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. ah, e avrai appena cominciato ma vedo che già ti destreggi: hai inserito la scia nel puntatore del mouse... complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. grazie è merito tuo faccio un pò di errori ma voglio farcela e forse ho capito dove devo inserire il codice copiato grazie mille ancora lo farò al più presto!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...ciao Katia...non riesci a seguire quello che ho postato sul blog?.......io non ho piu' il logo da cliccare xche' ho cambiato tutta la grafica....ascolta...entra nel blog di Olivia (la trovi tra i miei pref) e clicca sul logo in alto a destra.....poi fammi sapere nei miei mex.....intanto scegli uno sfondo che ti piace...

    RispondiElimina
  5. grazie rosY e tenebrae per i vostri consigli, questo è quello che sono riuscita a fare!!!
    accetto vostri consigli ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!