carnevale in maschera!



Ecco la mia prima volta con una creazione fatta con le mie manine nel mio blog, fino adesso ho sempre chiaccherato da ora cercherò di farvi vedere cosa sono capace di fare!

Ma non illudetevi che non chiacchererò più, chi mi conosce sa che è impossibile per me.

Buon carnevale a tutti!!!

Vi ricordate che pensavo di farmi un costume da arlecchino? Tutto a monte non ho trovato la stoffa di mio gradimento, ma ho elaborato un altro costume perchè se tutto va bene sabato 14 febbraio vado a Venezia, vi farò vedere la mia creazione.

PS: siamo due le creatrici del vestito: io e Paola!!!

Alla prossima puntata!

Commenti

  1. ciao Katia,
    sono Pat grazie per la visita, sono contenta che il nostro scambio di opinioni non abbia interferito con la nostra amicia "virtuale".
    Uno swap è uno scambio a tema, chi lo organizza decide il tema e quali saranno gli ogetti da inviare a un'amica blogghina abbinata. L'abbinamento è fatto da chi indice lo swap e deve rimanere segreto fino all'avvenuto scambio. E' un modo moto divertente per conoscere altre blogghine che hanno i nostri stessi interessi. Anche io sono abbastanza nuova (un aio di mesi) ma è un'esperienza che mi sta, come dire, travolgendo positivamente.
    un caro abbraccio Pat

    RispondiElimina
  2. ciao,
    chi si iscrive allo swap invia e riceve. Invia all'abbinata che le viene assegnata e riceve da un'altra iscritta, gli abbinamenti non sono mai reciproci così si sa a chi si spedisce ma non da chi si riceve.
    bacioni Pat

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari