Ciao a tutte, questa mattina ho tolto il "neo", tanta paura e poi si è risolto tutto in un attimo, ora due giorni di riposo e poi devo mettermi al lavoro.
Prima di tutto devo spedire il mio primo swap, quello dell'immagine dovrebbe essere l'angioletto prescelto che riceverà la mia abbinata.
Secondo impegno, sabato prossimo premiazione concorso "grest", dove devo presentare le nuove idee per i laboratori, sono a un buon punto, ma ho ancora delle idee da realizzare, magari nei prossimi giorni vi darò qualche anticipazione, così potrete darmi dei consigli.
Due idee sono le maschere i il cuore lavagnetta, non so se ve li ricordate, comunque c'è dell'altro nel mio pentolone...
Per quelle che mi conoscono e sono della mia zona, vi avviso che la premiazione avverrà sabato 28 febbraio alle ore 9.30 presso il mio magazzino, aspetto anche chi non organizza grest, ma lavora nei centri estivi, vi aspetto.
Un abbraccio a tutte e voglio ringraziare tutte le mie amiche blogghine che mi hanno lasciato delle bellissime parole ieri, grazie infinite!

Commenti

  1. ciao Katia hai visto??Tutto bene, l'unione fà la forza. Ti ho pensata con affetto e adesso mi sento sollevata. Ti auguro buon lavoro creativo, divertiti e buona domenica bacioni Milena A.

    RispondiElimina
  2. ciao Milena grazie infinite ancora per il vostro affetto!!!
    ora mi sto preparando per andare a vedere il mio nipotino ai carri mascherati, vado presto per trovare un posto comodo e poi sono riuscita a fare il mio famoso costume in maschera, vi farò sapere, un mega abbraccio Katia

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia,
    sono felicissima che sia andato tutto bene!
    Un caro saluto.
    Nadia (nadianne)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari