Il Carnevale di Venezia!





Purtroppo niente vestito in maschera, causa problemi famigliari della mia compagna di avventura, ma non tutto viene per nuocere.
Ho trascorso un magnifico San Valentino, con mio marito, a Venezia, mi sono divertita da morire e tutto in un'atmosfera spettacolare.
Appena uscita dalla stazione ho visto delle ragazze che facevano dei fantastici trucchi e non ho resistito, la prima che si è liberata l'ho immediatamente impegnata a decorarmi per entrare bene nell'atmosfera carnevalesca.

Poi ci siamo diretti verso Piazza S. Marco e qui abbiamo trovato il carnevale, un esempio lo vedete nella foto, mi sembra quasi impossibile, l'ho fatta io!!!

Commenti

  1. ciao! sono katia ed la mia passione per gli angeli è smisurata! se vuoi possiamo approfondire:)
    katia

    RispondiElimina
  2. ciao katia! volevo avvertirti che hai vinto il mio blog candy! quando vuoi mandami indirizzo usando il form a fondo pagina del mio blog. Appena pronto spedirò, ti chiedo un pò di pazienza e ti ringrazio. Spero passerai a trovarmi spesso
    baciotto

    RispondiElimina
  3. Chiara, io non ci posso credere, ho lasciato un commento senza rendermi conto di partecipare ad un blog candy e non ti ho fatto neanche la pubblicità e mi ritrovo con una vittoria, una cosa che non mi è mai accaduta, voi blogghine siete fantastiche, ho trovato un mondo di persone che speravo esistessero, ma non pensavo fosse vero, non so se riesco a farmi capire.
    sono molto emozionata, mio marito mi pensa pazza... si pazza di felicità
    scusa se ti rispondo qua, ma non riesco a mettermi in contatto con te, appena riesco ti do il mio indirizzo.
    ciao un abbraccio e grazie grazie ancora, il tuo blog, le tue creazioni sono veramente magnifihe, spero di imparare qualcosa anche da te.
    ciao Katia

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia sono lella...complimenti per aver vinto il blog candy di chiara....e complimenti per il tuo blog, mi piace molto l'intestazione di liberare il bambino in ognuno di noi...a volte ci riesco ma dopo me ne accorgo e mi chiudo a riccio.. Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  5. benvenuta Lella, spero di non annoiarti o deluderti con glia argomenti che tratterò nel mio blog e i lavori che presenterò.
    ciao un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari