Incredibile!!!


Io non sono una persona fortunata, ma ieri sera mi è accaduta una cosa fantastica: mi sentivo uno straccio per via di un terribile raffreddore e mal di gola, non avevo voglia di fare niente, allora ho deciso di accendere il mio coumputer, per vedere cosa facevano le mie amiche blogghine e...
ho letto non so quante volte il messaggio di Chiara: hai vinto il mio blog candy!
non ci potevo credere, giravo per la cucina dicendo a mio marito che doveva esserci un errore, allora ho ricontrollato, anche sul blog di Chiara, www.chiaracountry.blogspot.com, ed era tutto vero.
Io non riuscivo veramente più a capire niente dall'emozione e mio marito pensava fossi impazzita.
Ieri sera non sono riuscita a collegarmi con Chiara, per problemi di collegamenti, l'ho fatto questa mattina, la voglio ringraziare ancora con tutto il cuore, un abbraccio forte forte!!!
Consiglio a tutte voi di andare a vedere cosa sa fare Chiara, non esistono parole per spiegarvelo, andate e gustatevi gli occhi, entrerete in un mondo fantastico!

Commenti

  1. Se oggi cerchi la parola "invidia" sul dizionario ci trovi la mia foto!!!!
    No scherzi a parte sono contenta per te...quando riceverai il regalo di Chiara postalo subito...se no la mia foto la troverai sotto la voce "curiosità"....!! Un bacio Barbara

    RispondiElimina
  2. non mancherò di farlo, un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari