Sono un pò preoccupata...

Ho bisogno di un di coraggio, venerdì devo operarmi un "neo", una cavolata, direte, ma io sono preoccupata, non sono molto fortunata con la salute e questa non è la prima volta che mi tagliuzzano e non sarà neanche l'ultima e questo mi abbatte un .
Dovrei essere più coraggiosa, come a vedermi sembrerebbe, ma ora ho paura...spero passi in fretta e vada tutto come deve andare.
Per mia fortuna ho un marito eccezionale e mi sta molto vicino in questi miei momenti, ma non posso sempre buttarmi su di lui, perchè anche per lui è difficile avere a che fare con medici, terapie, ospedali, mi sento in dovere di ringraziarlo e di amarlo più che posso, la mia fortuna è di acere lui accanto.
Non voglio assillarvi con le mie lamentele, ma se credete dite una preghiera per me, perchè il mio angelo custode mi stia vicino.
Scusate lo sfogo, mi farò viva presto e magari con qualche bella creazione!!!

Commenti

  1. ciao Katia, non ci conosciamo ma per me non è indispensabile per lasciarti un pensiero affettuoso in questo momento difficile, avrò cura di dire una preghierina... anche due... ma il tuo angelo sarà già pronto a seguirti e sostenerti!!
    Coraggio e positività, ti aspettiamo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia , tranquillizzati come hai detto tu è UNA CAVOLATA, non ti preoccupare vedraiandrà tutto benone. Noi tutte amiche blogghine faremo il tifo per te! Una preghierina ? il tuo angelo custode interverrà velocemente per non poter sentire i nostri cori di preghiera. abbi fede , cerca una calma interiore un grosso abbraccio e ricordati pur virtualmente ti faremo scudo Bacioni a prestissimo Milena A.

    RispondiElimina
  3. Siamo tutte con te noi ragazze creative del forum "le fate creative",forza vogliamo vederti tra noi!!!un bacione luijo

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia,
    non devi assolutamente preoccuparti perché andrà tutto bene e durerà pochissimo!
    Ti abbraccio forte!
    Ciao.
    Nadia (delle Fate Creative)

    RispondiElimina
  5. Ti sono vicina...dai non preoccuparti il Signore è con te...un bacio

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte voi, per le vostre parole, vi abbraccio fortissimo e spero di farmi sentire presto, magari dirvi che era una sciocchezza e che domenica andrò a vedere il mio nipotino ai carri mascherati.
    vi abbraccio tutte!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Katia non ci conosciamo sono Giovy del forum le fate creative, senz'altro ti saremo tutte vicine con una preghiera e penseremo tanto a te, vedrai che tutto andrà benissimo, ne sono sicura. Verrò a "trovarti" sul tuo blog e se vorrai questa è la mia mail giovanna.ema@libero.it Ora ti mando un abbraccio forte forte.
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Forza Katia,non ti preoccupare perchè andrà tutto bene!Faccio il tifo per te! Ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  9. eccomi sono passata a darti un'altro bacetto, certo che domenica andrai a vedere il tuo nipotino, non ci sono dubbi!!!!!! Coraggio siamo tutte con te e aspettiamo presto tue notizie . Con grande affetto ti abbraccio virtualmente e ti sarò vicina..... bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  10. grazie infinite a tutte voi per le vostre belle parole, ho voluto fare dare una sbirciatina al mio blog ed ai vostri ed ora posso andare a riposare serenamente.
    vi abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. A quest'ora sarà già tutto passato e sono sicura che il tuo angelo custode ti ha tenuto la mano. Un caro abbraccio, Camilla

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari