Voglia di primavera!


Ho tanta voglia di primavera, in questi giorni sto lavorando ai laboratori per la primavera, ma c'è ancora tanto freddo, non si può continuare così, speriamo si alzino le temperature.


Oggi, nel mio ufficio, stavo lottando più che creando, ma poi un'angelo mi ha ispirata e sono riuscita a realizzare una decorazione pasquale meravigliosa e tutto merito di chi me l'ha suggerita e l'ha ideata.

Il mio angelo è Rosa...una grande amica, dolcissima e con una fantasia incredibile, domani se riesco a portare a termine il lavoro che ho iniziato oggi ve lo faccio vedere e giudicherete voi.


Rosa ti voglio ringraziare per l'aiuto che mi dai nella realizzazione dei miei lavori e grazie per sopportare le mie strane richieste, quando ad esempio non ho un prodotto segnalato nella scheda e ti chiedo cosa posso usare di diverso che logicamente io posso avere in casa.





E' per te... con tutto il mio affetto!!!

Commenti

  1. Ciao, sono una delle fate creative del forum di Luijo e sono passata a farti un salutino! Complimenti per le belle cose che crei e per il blog, molto fresco e colorato! Passa a trovarmi, se ti va!
    A presto, Valeria

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia, sono curiosa di vedere cos'hai realizzato. La sciatalgia se n'è andata?? Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  3. ciao Camilla, ho pubblicato ora un piccolo post, guarda e poi mi sai dire.
    La sciatalgia è qui e non mi lascia in pace, domani terapia antidolore, speriamo serva almeno un pò, grazie un abbraccio Katia!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari