Ecco cosa si può fare con la lana...

Sabato pomeriggio con Manuela Muraro abbiamo fatto un corso di lana cardata a Puos D'Albago alla Bottega di Giovanna e questo è quello che ho realizzato io...

che ve ne pare?????
E' stato bellissimo farlo e vi dirò che è molto laborioso, ma ti prende in modo che ti è impossibile scoraggiarti, perchè dal pezzo di feltro bianco vedi crescere questa immagine piano piano e la cosa ha un'attrattiva così forte che non vedi l'ora di terminare per vedere il risultato!!


Manuela è molto brava, sto terminando il vassoio decorato con la pittura country che mi ha insegnato sabato mattina e poi un mucchio di altre idee, lei non è una persona umana è un vulcano della creatività, credetemi.
Mi sento di ringraziarla perchè è anche una persona dolcissima e trascorrere tutta la giornata con lei è stato molto bello, speriamo di ripeterlo presto.
A Marilù, titolare della Bottega di Giovanna, devo dire che è stata brava a superare le difficoltà di gestire un corso, perchè lo so: non è per niente facile, ma chi la dura la vince, non bisogna abbattersi, ma avere il coraggio di fare invidia a chi non ha partecipato ed invogliarle a venire al prossimo o meglio ai prossimi perchè la creatività non ha limiti... un mega abbraccio e alla prossima!!!!

Commenti

  1. Ottimo risultato questo quadretto è dolcissimo, io ho fatto una zucca in un corso durante la fiera a vicenza , la tecnica della lana cardata è affascinante , sembra che si crei dal nulla. brava, questo è il mio email aspetto il tuo indirizzo per inviarti il mio pif milena_99@hotmail.it conto di inviare prima di pasqua un bacione milena a

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari