Questo ci voleva...
















Ecco oggi mi è arrivato lo swap polvere di stelle...,
mi serviva proprio per darmi la carica necessaria,
dentro nel pacco c'erano delle cose meravigliose, le potete ammirare nelle foto...















Il pendaglio con ricamato a punto croce l'angioletto, ha anche i sonagli, che mi sono accorta non sono venuti fuori nella foto, è carinissimo, devo assolutamente metterlo in una bella posizione, quando ho trovato la sua collocazione ve lo faccio sapere e in quel momento vi pubblicherò anche la bella storia che la mia abbianata Marcella mi ha mandato.





Questo è il materiale che Marcella mi ha mandato, mi metterò all'opera al più presto...















Ora vi lascio, vi darò notizie al più presto, domani ho una giornata intensa, durante la mattinata ho aggiornamento tecniche e nel pomeriggio corso di lana cardata, speriamo vada tutto bene perchè non sono al massimo...
Non vi ho detto domani sarò allieva di Manuela Muraro, era presente sia alla fiera di Vicenza che a quella di Bergamo, è una persona fantastica e di conseguenza realizza cose fantastiche, dovrò impegnarmi!!!
Il corso di lana lo facciamo a Puos D'Alpago, dalla mia cliente e amica Marilù, alla Bottega di Giovanna, è stata dura organizzare, ma alla fine ce la faremo e prometto che vi racconterò tutto nei minimi dettagli... aspettate e vedrete!!!

Un abbraccio a tutte e buon week end!!!

Commenti

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari