Comunicazioni di vario genere e... auguri!!!

In questi giorni sono stata a guardare il mondo che mi circondava, ho letto i vostri commenti sugli avvenimenti e mi sono unita ai vostri pensieri e alle vostre preghiere!!!


Mi sento un pò svogliata e triste, in questi giorni, penso sia una cosa comune a tutti voi e per di più questa mattina ho dovuto salutare una mia cara amica che ritorna in Ucraina dopo molti anni che vive qua da noi!!!
Lei non leggerà mai questo post, ma voglio lo stesso ringraziarla per tutto quello che ha fatto in tutti questi anni, lei faceva la badante ad una signora e nella sua giornata libera veniva da me, quando io ho avuto l'incidente e da lì è nata la nostra amicizia, lei mi teneva come una figlia e io con lei ho instaurato una magnifica amicizia, ho tanti bei ricordi e mi ha aiutata tantissimo quando io vedevo solo nero e lei mi ha ascoltata, posso dirle solo grazie!
Questa mattina ci siamo salutate abbracciandoci e ringraziandoci a vicenda con gli occhi pieni di lacrime, so che ritorna dalla sua famiglia ma a me mancherà da morire.
Ciao Maria ti ricorderò sempre e ricordati che qui in italia hai un'altra famiglia che se tu decidi di tornare ti sta aspettando!




Ora abbandono i discorsi tristi e devo iniziare con i ringraziamenti per un premio che ho ricevuto da Azzurra e Barby, entrambe mi hanno dedicato questo magnifico premio, grazie infinite!!!


Io lo dedico a tutte le persone che conosco che passano nel mio blog e non ne hanno uno loro, questo premio è per voi!!!



Attenzione fate un salto nel blog di blue_shadow www.bottegadeisogni.blogspot.com

potrete festeggiare il suo blog compleanno partecipando al suo candy blog, lo festeggia in grande: premiando ben sei persone... affrettatevi!!!!!
Ora passo ad un altro argomento:
fi faccio i più sinceri auguri di Buona Pasqua, nella speranza che i nostri cuori ed animi si rasserenino un pochino, sempre ricordandosi di quelle persone che non stanno vivendo queste giornate nella gioia, ma nel dolore o nella preoccupazione.

Un abbraccio a tutti e ci sentiamo presto!!!!

















Commenti

  1. Ciao carissima Katia, oggi mi è arrivato il tuo regalo per il pif....MERAVIGLIOSO.....GRAZIE..........
    Prendo in parola quello che hai scritto sulla lettera: diventeremo sicuramente amiche perchè sei speciale................UN BACIONE GRANDE GRANDE!!! (appena posso posto le foto nel mio blog per rendere giustizia alle belle cose che mi hai mandato)

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia tantissimi auguri di buona pasqua trascorridei giorni sereni, la tua amica maria porterà con sè la tua amicizia e il vostro affetto non avrà mai fine.Un bacio Milena A

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia grazie dei commenti che mi hai lasciato, mi dispiace che tu sia un po' triste per la partenza della tua amica, ma vedrai che rimarrete in contatto e magari vi rivedrete presto. Cmq in questi giorni basta guardare un semplice telegiornale per deprimersi.
    Un abbraccio, patrizia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari