Rieccomi!!!

Salve a tutte rieccomi, sono qui la mia gamba in alto, sul mio divano, dotata di stampelle e con un pò di dolori.
Non è stata proprio una passeggiata, sembrava fosse un venerdì 17, ma ce l'ho fatta, ora sono dolorante, abbastanza, mi ha vista questa mattina il mio medico, il quale mi ha detto che è tutto normale visto il tipo di intervento e la posizione, ma che ci potrebbe essere un pò di infezione allora se domani non migliora un pochino devo iniziare con antibiotico, ed ha aggiunto: certo che lei le cose semplici non le può mica fare vero?. Ci siamo fatti una risata, per fortuna sono nuovamente su di morale, un pò in apprensione per l'esito che deve arrivare, ma tutti i vostri messaggi, tutte le vostre attenzioni, il vostro affetto mi hanno dato il coraggio di tornare la Katia combattiva di sempre. Grazie, grazie veramente di cuore, anche a quelle che mi hanno mandato messaggini al telefono o hanno chiesto informazioni ad altri!
Un abbraccio a tutte.


Ora cambiando discorso passo alla presentazione dei miei amici a due e quattro zampe....

Inizio con quelli a quattro zampe... queste che vedete nella foto sono: Micro (la prima a sinistra), Mega (la più grande), Pepe (quella più in alto) e Cacao (quella a destra della foto), spero di non sbagliarmi con le più piccole....
Manca la foto delle due tartarughe acquatiche, che si chiamano Polo e Criket!!!!


Ora vi presento i casinisti di casa, i miei amici a due zampe: Spanky e Chianti

Due papagallini inseparabili, lei (Spanky) è quella verde con la coda azzurra, sono ormai tre anni che vive con noi, è allevata a mano, cioè si potrebbe tenere libera sulla spalla o sulla mano, ma ha imparato a mordere d ha un becco che fa veramente male ed allora abbiamo pensato di indagare se era maschio o femmina, ecco perchè il nome non è prettamente femminile, e alla scoperta del sesso le abbiamo preso un compagno, Chianti ( quello con il petto rosso).
Sono due simpaticoni, ma fanno un baccano che non vi dico, vivono con noi in casa, noi non ci annoiamo....
Li potete vedere liberi perchè ogni tanto, io e mio marito, ci divertiamo a fargli fare una "sgroppattina" e così ci divertiamo a vederli camminare, saltellare ect... sono simpaticissimi ve lo assicuro ed anche buffi!!!

Bene ora penso di avervi fatto conoscere tutta la mia famiglia, vi assicuro che tra dar da mangiare e tenerli puliti (casa compresa) abbiamo il nostro impegno, per fortuna le nostre tarta vanno un pò in letargo e così respiriamo un pò!!!

Vi saluto e la prossima volta vi parlerò della, chiamiamola, vegetazione di casa mia.....ciao ciao!!!!

Commenti

  1. Carissima Katia che piacere trovarti positiva!! Che belle tartarughe, la mia amica Fiorenza ne ha tante e appena escono dal letargo una piccolina sarà mia.Piacere di conoscere i signori pappagalli, ti credo che il da fare non ti manca!! Un bacione , sei sempre nel mio cuore a presto Milena A

    RispondiElimina
  2. sei forte katia... tieni duro! le tartarughe e i pappagallini sono un'amore!

    RispondiElimina
  3. sono stupende le tartarughe! anche io ne ho 2 di terra che si chiamano April e Splinder.
    per le stampelle forza, che i giorni brutti passeranno presto!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!mi fa piacere leggerti più serena e positiva, forza e coraggio che ce la fai!!!
    stupenda la tua popolazione "animale" di casa, sono tutti davvero adorabili!!
    Un abbraccio grande grande,
    Francy

    RispondiElimina
  5. grazie siete tutte molto gentili!

    RispondiElimina
  6. ciao cara, che belli i tuoi pets.
    guarisci presto presto!!

    RispondiElimina
  7. carini i tuoi animaletti!

    RispondiElimina
  8. ciao Katia, ero sicura di averti lasciato i miei auguri per questo periodo non proprio facile, ma non li trovo, devo essere proprio rimbambita... °_° e non ti ho nemmeno ringraziato per il premio che mi hai riconosciuto... rimbambimento doppio... °_° ossignur sò proprio grave!!!

    Diciamo che non è stato un bel periodo nemmeno per me... ma sorvoliamo... ora è il momento della risalita, dei pensieri positivi e dell'ottimismo per tutte!
    Grazie mille per il premio e buon inizio settimana, che sia piena di bei progetti e di persone che ti vogliono bene!

    Un abbraccio.

    Natascia

    RispondiElimina
  9. Ciao Katia, ti ringrazio per il tuo passaggio e per esserti unita ai miei sostenitori. Bella la famiglia! era una vita che non vedevo più le tartarughe da terra!! ne ho avuto anch'io una da bambina. Ho girato un po' nel tuo blog e ho letto che non é stato un bel periodo. Anche per me é così da circa un'anno e capisco quanto si possa essere stanchi e ogni tanto si vede tutto grigio/nero. Io credo nella presenza degli angeli e di una forza superiore che ci aiuta. Questo é il mio motore...
    Un caro saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  10. ciao...grazie mille per gi auguri...
    e auguri anche a te per il tuo intervento...
    un bacione e grazie per la visita...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari