Regalo di Marilù!

Ammirate questo magnifico regalo che ho ricevuto dalla mia cliente/amica Marilù, tutto realizzato da lei dall'idea al modello ....


Veramente un tesoro per l'idea e per le parole che accompagnavano il regalo!!!

Grazie Marilù un grosso abbraccio e continua così ....

Marilù è la titolare del negozio La bottega di Giovanna a Puos D'Alpago, dove io vado a fare i corsi e dove potete trovare tutti i prodotti che uso per realizzare le mie creazioni e vi dirò che si sta organizzando per un'altra cosa fantastica.... aspettate e appena mi da il via ve lo comunico!

Commenti

  1. Ciao katia che tenero il tuo angioletto, le amiche sono meravigliose e le loro coccole riempiono il cuore, ottimo lavoro con la tilda hai letto siamo pronte alla 4 tappa capelli e trucco, un bacione e buona serata Milena A

    RispondiElimina
  2. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ahahahah ..sono diventata famosa ...sono contenta di averti conosciuta ...e ti ringrazio perche' all'inizio di questo percorso della mia attivita' i tuoi consigli sono stati preziosi ...speriamo di riuscire a svillupare di piu'la parte... fai da te ...che ci piace tanto ....un bacione ..a proposito ...voglio i diritti d'autore .....ahahahahah

    RispondiElimina
  3. uffi mi sono accorta che qui mi chiamo maria luigiaaaaaaaaaa...ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...uffi mia mamma quella volta deve essere rimasta traumatizzata dal parto x mettermi sto nome ..io x tutti comunque sono marilu' ...ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia; ma l'angioletto è di lana cardata?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari