Swap ricevuti ....

In questi mesi ho partecipato a qualche swap, ma non ho mai pubblicato le foto delle belle creazioni che ho ricevuto, ora lo faccio e mi scuso per non averlo fatto prima!!!

Swap cono tilda ricevuto da katcrea del blog www.katkrea.blogspot.com


Mini swappino pesciolino ricevuto da Blue-shadow del blog www.bottegadeisogni.blogspot.com

Swap auguriamoci una buona Pasqua ricevuto da Lyrabel
Swap Chiocciola Tilda ricevuto da Francyanna del blog www.fraprofumodibuono.blogspot.com


Swap Marinaro ricevuto da Martagaya del blog www.emozionipatchwork.blogspot.com

Commenti

  1. Bellissimi swap ricevuti, brava puoi passare dal mio blog c'è qualcosa per te.Baci Milena a

    RispondiElimina
  2. il gelato è strepitoso! sembra vero!!
    katia

    RispondiElimina
  3. Katia...fai un salto da me...devi partecipare a una "desafio"....!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari