martedì 19 maggio 2009

Swap ricevuti ....

In questi mesi ho partecipato a qualche swap, ma non ho mai pubblicato le foto delle belle creazioni che ho ricevuto, ora lo faccio e mi scuso per non averlo fatto prima!!!

Swap cono tilda ricevuto da katcrea del blog www.katkrea.blogspot.com


Mini swappino pesciolino ricevuto da Blue-shadow del blog www.bottegadeisogni.blogspot.com

Swap auguriamoci una buona Pasqua ricevuto da Lyrabel
Swap Chiocciola Tilda ricevuto da Francyanna del blog www.fraprofumodibuono.blogspot.com


Swap Marinaro ricevuto da Martagaya del blog www.emozionipatchwork.blogspot.com

3 commenti:

  1. Bellissimi swap ricevuti, brava puoi passare dal mio blog c'è qualcosa per te.Baci Milena a

    RispondiElimina
  2. il gelato è strepitoso! sembra vero!!
    katia

    RispondiElimina
  3. Katia...fai un salto da me...devi partecipare a una "desafio"....!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!