Una passione nascosta...

Non ve lo potevate immaginare, ma ho una passione nascosta, il ciclismo in modo particolare sono una tifosa con le orecchie....d'asino.... eccoci a Milano l'anno scorso per la crono finale del giro d'Italia!!!


Sono una tifosa di Marzio Bruseghin, questo che vedete sopra è il suo primo e più grande tifoso suo nipote!!!

Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Marzio e a tutta la sua famiglia, che conosco e so per certo che sono molto uniti e vivono questo giro come lui, con la stessa tensione, magari con un pò meno di fatica.

Speriamo di poter brindare con il vostro fantastico vino!!!!www.sanmaman.com questo è il sito dell'azienda agricola che Marzio ha con sua sorella Sabrina, è collocata in posto magnifico tra le nostre colline e vi assicuro che fanno un ottimo vino!

Commenti

  1. COME DICONO I TREVISANI ...no "BEA" ma......... "BEISSIMA" (traduzione x i non trevisani = non "bella" ma "bellissima") quelle orecchie d'asino ...TI DONANO PARECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ahahahahahah ...troppo simpatico il cappellino ne voglio uno ...assolutamente ....un bacione dalla tua lulu'

    RispondiElimina
  2. vedo con piacere che ti diverti a mettere i commenti ciao e grazie Katia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara mi aggreco anch'io x augurare a Marzio la vittoria..mio marito tifa x lui!!!!!!Un bacio e buona serata.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo al ciclista..., auguri in ritardo... ma soprattutto GRAZIE! Ho ricevuto il tuo pesciolino, molto molto grazioso (felice di essere cavia) molto apprezzato anche il materiale. Sono particolarmente presa in questo periodo, ma prometto che stasera o domani posto le foto sul blog.
    Buona Domenica e un' abbraccio, Milena

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari