Due cose belle...


Questo è Gromo, si trova in provincia di Bergamo nella Val Seriana, un borgo bellissimo, per questo anche denominato quest'anno uno dei borghi più belli d'Italia.

Se avete voglia di trascorrere un week end nella natura, in tranquillità e tra persone gentili, andateci pure!!!
Questa che vedete sopra è Lella (chiamata così da me), è una tortorella selvatica, diventata mia amica, che ogni giorno mi chiama perchè vuole mangiare il mio pane vecchio e vuole un pò della mia compagnia!!!

Avevo voglia di farvi vedere due cose belle, perchè secondo me ne abbiamo bisogno tutti, per annullare tutte le cose brutte che ci sono, che ci fanno vedere, ect...

Scusate la foto è pessima, ma vi prometto che appena riesco ne faccio una di migliore!!!






Commenti

  1. Meravigliosa la Val Seriana!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao katia. Mi vergogno come una ladra, ma mi è stato proposto un gioco, e sempre che non sia già stata invitata a rispondere, l'invito te lo faccio io...Passi da me?

    RispondiElimina
  3. Proprio vero, abbiamo bisogno di cose belle!! e che c'è di meglio di questa tenera tortorella???
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  4. grazie, sono due cose davvero belle, e la tortorella è troppo tenera!
    un abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  5. Che bel posto Katia!!Grazie per avercelo mostrato, la semplicità della tua amicizia con la tortorella mi dice che sei una persona "specile".Complimenti anche per la bella cornice ,un bacione positivoooooo! Milena a

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari