nuovo premio/gioco!

Giorni fa ho ricevuto da Ladybug

questo magnifico premio/gioco... devo elencare 7 cose che mi caratterizzano ed invitare altre 7 amiche a farlo, la voglio ringraziare moltissimo per avere pensato a me!

Ora mi impegno pronti via.....

7 cose che mi caratterizzano:

1. Adoro gli angeli;
2. Mi piacciono le orchidee;
3. Mi piace tutto ciò che è creativo;
4. Adoro il colore giallo;
5. Mi piace conoscere gente;
6. Credo nell'amicizia;
7. Non tollero le persone che mi parlano alle spalle!

Ecco qua le sette cose che mi caratterizzano,ce ne saranno anche delle altre, ma queste possono bastare, ora penso a chi dedicare il premio/gioco:

1. Marilù non ha un suo blog, ma ha molta voglia di creatività e nel suo negozio si trova un pò di tutto a Puos D'Alpago - La Bottega Di Giovanna- sta preparando delle novità vi avviso appena ne sarò informata;
2. Milena
3. Sabrinesse
4. Cinzia
5. Mafalda
6. Renata
7. Sognatrice Newyorkese


Queste sono quelle che ho scelto, ma ce ne erano tantissime altre, ma il prossimo premio....ne ho già uno pronto state molto attenti che può capitare anche a uno di voi che passate, mi leggete e mi comentate, adoro i vostri commenti, lasciatene in abbondanza, quelli non fanno ingrassare...









Commenti

  1. ciao katia ti ringrazio tanto ,appena ho un minuto lo faccio sul mio blog!!!spero che i lavori ti vengono bene ,altrimenti se hai bisogno sai come fare,un bacione a te e alla tua famiglia !!!anche da kitty

    RispondiElimina
  2. Ciao katia grazie per il premio ritiro e posto a breve abbiamo diverse cose che ci accomunano prima fra tutte credere nell'amicizia, anch'io amo il colore giallo e gli angeli un bacio Milena a

    RispondiElimina
  3. Ho dei cugini a Puos, i nonni materni erano da PUos e Spert d'Alpago!
    Grazie per il premio! Ho visto che abbiamo moltissimi punti in comune...il giallo, l'amicizia, conoscere gente, detestare chi parla alle spalle.le orchidee...
    Strucon,
    CInzia

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Katia, generalmente non partecipo ai premi, perché poi diventa una catena di San'Antonio e non se ne esce più.Questo però ha la possibilità di conoscerci meglio, appena avrò un po' di pace risponderò, nel frattempo ti ringrazio.
    Un bacio enorme, anche se virtuale.
    Buon fine settimana
    Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari