previsioni per week end...

Domani, con il mio maritozzo, vado a Longarone al Reptiles Days, mi sembra si chiami così, la fiera, logicamente dei rettili, per ammirare le Tartarughe, cercando di evitare serpenti, che sarà molto difficile...spero che nessuna di voi si offenda, ma non mi piacciono molto!
E poi ammirare l'esposizione di orchidee, ogni anno c'è una signora con una varietà straordinaria, quando vedo il suo stend mi manca il fiato, vi farò vedere promesso.
Il pomeriggio dovrei andare a fare qualche spesuccia in una merceria nuova per me... meglio che mi dia un limite di spesa altrimenti chi mi ferma??????


Domenica, giornata di relax, cucito e se il tempo permette bucato!!!!

Ci vediamo lunedì e vi racconto tutto, buon fine settimana a tutti!!!!

Sto preparando dei lavori nuovi, penso di farveli vedere entro martedì!!!

Commenti

  1. Come ti capisco... io ho la fobia dei serpenti!!! però adoro le orchidee aspetto di vedere allora!
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. Hola amiga! Pasé a saludarte y desearte un buen sábado en unión familiar. Preciosas orquídeas. Un abrazo y cariños desde Venezuela. Marisela:)

    RispondiElimina
  3. ...ciao...c'è un premio x te.... buonanotte....

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari