Una domenica in compagnia...

Alcuni ragazzi del nostro paese, ieri, hanno organizzato una crono regolare di macchine e moto d'epoca e io e mio marito siamo stati "assoldati" per fare delle foto, come gli anni precedenti ( vespa raduno) e poi ci è stato dato anche il compito di mettere un timbro di controllo sulla scheda dei partecipanti.

Bellissimo a me piace moltissimo partecipare a queste cose ed essere utile, allora ci dicono dove dobbiamo andare: " su dal selvaggio", noi ok, ma si trova sù per le nostre colline, una strada ripida che non vi dico, è un ristorante che conosciamo, l'unica casa vicina a circa 200 mt è quella di Bruseghin (il corridore, proprio lui!!!) e tutt'attorno, alberi, vigneti e ....





le foto sono vere, asini e maiali, quest'ultimi liberi che gironzolavano li attorno, il locale era chiuso, conseguenza io , mio marito soli in compagnia dei simpatici, ma non molto profumati quadrupedi!!!!

Tranquilli, dopo circa un'ora hanno aperto il locale, dove c'era un piccolo ristoro per i partecipanti al raduno e poi piano piano son arrivati anche loro!

Vi dico che mi son divertita da matti!!!!!

Appena metto le mani sulle foto del raduno le pubblico, così vedete un pò anche voi le belle macchinette!

Un abbraccio a tutti e buona settimana!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. che paesaggio! chissa' che bell'aria di respira li!?!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma questi sono i muss del Bruss? Nn vedo l'ora di vedere le foto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Che carini questi somarelli! comunque dalle mie parti c'è un ristoro molto simile.....da noi si chiama "dal dannato".
    attendo le altre foto
    baci baci

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte per i commenti!!!! Cinzia non sono quelli del Bruss sono quelli del Selvaggio...meglio non commentare sui nomi e sui personaggi, ciao !

    RispondiElimina
  5. Ciao Katia e piacere di conoscerti :)
    vai con il pif, sei stata la prima a commentare.
    Entro 365 gg riceverai una mia creazione
    baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari