Primo giorno di scuola.....

Oggi è il primo giorno di scuola...in magazzino facciamo orario continuato dalle 8.30 alle 17.30 ed in punto vendita il macello... ci sarà l'assalto dei genitori muniti di liste, date dagli insegnanti, seguiti dai figli che continuamente richiedono di tutto e di più, e noi di là del banco stremate....
Che giornatina che mi aspetta, ho ancora un pò di tranquillità e poi si va .... mi farò sentire e vi dirò come è andata i tempi sono duri e le persone non spendono più come una volta, speriamo che tutto vada per il meglio e che la nostra stanchezza venga ricompensata!
Noi cerchiamo sempre di sostenere i nostri clienti con il nostro servizio molto famigliare, in modo cordiale e cercando la soluzione meno onerosa e speriamo sempre che il nostro cliente ne rimanga colpito e ritorni!!!!
Sapete è bellissimo ricordarsi di bimbi piccoli che hanno iniziato ad entrare nel nostro negozio per comperare le cosuccie per la scuola materna ed ora vanno all'università oppure vengono con i loro figlioletti, una cosa bellissima... e poi i bimbi che ti riconoscono per strada e dicono alla propria mamma: é la signora della cartoleria!!!!!
Troppo bello!!!!

Ora vi saluto e corro al lavoro, io faccio un pò di pausa pranzo perchè nel pomeriggio sono al punto vendita con orario 15.30/19.00, logicamente dovremmo essere lì un pò prima per prepararci, voi non ci crederete, ma entreranno centinaia di persone... chi ci conosce sa cosa succede il primo giorno di scuola e nei giorni successivi si calma un pò, ma la settimana sarà molto molto impegnativa, senza dimenticare che stiamo allestendo il Natale, tra meno di un mese abbiamo la mostra, io ho scelto le tecniche che presenterò quei giorni e che poi propporrò anche a voi!!!!

Ora veramente vado ciao !!!!!!



Buona scuola a tutti!!!!!

Commenti

  1. Ciao Katia, buona giornata allora!!!
    da come lo descrivi sarà una vera faticaccia, ma sono certa anche ricca di soddisfazione!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie del commento, le date dei mercatini sono scritte nel blog! Buon lavoro da Maria Luisa

    RispondiElimina
  3. ciao Katia.....non ti preoccupare!!! anzi grazie per essere passata e per gli auguri!!!! a te auguro buon lavoro!!!!!
    a presto, Ezia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia,
    allora sei sopravvissuta alla bolgia umana,
    un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  5. ciao cara Katia, com'è andato il vostro primo giorno di scuola??spero benone!Io nel pomeriggio sono entrata nella mia cartoleria di fiducia e sono scappata via a gambe levate!!Hanno messo in funzione i numeretti , tipo supermercato, dovevo aspettare solo 48 persone!!Un bacio e buon lavoro Milena a.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari