Eccomi qua...

per chi non mi conosce, fisicamente, io sono questo personaggio nella foto!


Qua sono alle prese con le sfere silicon glass, una tecnica molto semplice e veloce, ve la spiego:


materiale necessario:
sfere di plastica, pistola a cadlo piccola a bassa temperatura, ricariche per pistola, latte adesivo per foglia, brillantini almeno di due colori.

come fare:
creare con la pistola a caldo dei disegni sulla sfera di plastica, applicare il latte adesivo per foglia oro con il pennello, asciugare con il phon, spargere i brillantini e poi strofinare con le mani la pallina fino a quando non si creerà un effetto come di pellicola metallica, vedrete è un effetto bellissimo e semplicissimo da fare. U ltimate la sfera con un fiocco!

Se volete potete abbellire ulteriormente con delle perline di varie forme e dimensioni attaccandole sempre con la colla a caldo!!!

Buon lavoro, l'idea non è mia è di Maria Luisa Nasini per la Runer Arte & Hobby, io l'ho solo utilizzata con i consigli della mia amica Manuela Muraro!!!!

Commenti

  1. Molto belle sei veramente brava. Grazie della visita vedo che sei indaffarata per il Natale.
    Come stai? Un abbraccio, buon lavoro Vanda

    RispondiElimina
  2. Che viso simpatico che hai!
    Belle anche le tue sfere!

    RispondiElimina
  3. ciao katia bella quest'idea peccato che dalle mie parti non si trovi il materiale adatto per simili creazioni, in fiera mi rifarò.Spero d'incontrarti( ma veramente tanto!!!)un bacione e buona settimana lavorativa e creativa milena a.

    RispondiElimina
  4. Complimenti sono davvero belle, ho la sensazione che sono un po complicate per me ....... sai io sono un pò pasticciona.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. eh ma io ti conosco di persona!!!!SEI SIMPATICISSIMA!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Katia, sei bravissima, ... non ti conosco di persona ma mi piacerebbe davero conoscerti, ... chisà prima o poi! Intanto ti mando un abbraccio e un bacione di tutto cuore! Renata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari