Il mio viaggio a Genova...

Salve a tutte, eccomi qua ...vi racconto il mio viaggio a Genova... premetto che era un viaggio di lavoro: inaugurazione nuovo punto vendita dell'azienda dove lavora mio marito!

Partenza venerdì ore 17.30 arrivo a casa sabato ore 19.15, vi può bastare????

Viaggio in macchina in 5, per l'andata, senza una tappa, una tortura, ci siamo fermati a mangiare un prima di Genova, per fortuna altrimenti le mie gambe non si sarebbero mosse più!

Le macchine dell'azienda erano due, in una il capo ufficio di mio marito e suo figlio, noi due e una segretaria e nell'altra i due titolari.... che dite? Gli accordi erano che a Verona dovevamo fare un traslocco di persona, ma invece così non è stato, vabbè sono sopravvissuta!!!! Per fortuna al ritorno Valentina, la segretaria è andata con i titolari!!!!

Dovevamo dormire in un B&B vicino a Genova, quando siamo arrivati là, verso mezzanotte, abbiamo trovato un cortile pieno di macchine parcheggiate, ma.... era un cimitero di macchine, macchine da buttare e non vi dico l'aspetto del B&B e allora..... cellulari alla mano ed è stata trovato un albergo in zona Genova-Bolzaneto, se non ho capito male, avevo una sonno terribile!!!!
Un albergo megagalattico, nella mia vita non dormirò mai più in una cosa così lussuosa!!!!!

La mattina dopo siamo andati all'acquario e all'idrosfera dove ho salutato dei ragazzi che avevo conosciuto a Longarone!
L'acquario è sempre fantastico l'abbiamo visitato un velocemente, ma è una cosa fantastica e l'idrosfera è superlativa, abbiamo assisitito alla nascita di una farfalla e ho potuto tenere sul braccio un magnifico pappagallo, fantastico, tutto questo dalle 8.45 alle 10.45 perchè alle 11.00 c'era la famosa inaugurazione!

Allora come vi ho già accennato ore 11.00 inaugurazione a seguire pranzo e alle 15.30 partenza per rientrare a Vittorio Veneto ad una velocità pazzesca, per fortuna siamo rientrati sani e salvi, un distrutti, ma tutto ok!!!!

Mi sono anche divertita, un'uscita un particolare, ma sono felice di essere andata e di essere stata vicina a mio marito che ci teneva moltissimo, terrò dei ricordi bellissimi: la camera lussuosa, l'acquario, il pappagallo....ma non vorrò mai più fare un viaggio così....le mie gambe e la mia schiena stanno ancora protestando!!!!

Scusate se ho fatto un racconto un confuso e vi prometto che appena ho delle foto ve le faccio vedere!

Commenti

  1. wahoooo! che giro intenso! però credo che l'aquario e l'idrosfera ti abbiano ripagato, io ancora li ricordo con immenso piacere!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacerebbe andarci! Prima o dopo spero di realizzare questo sogno, intanto aspetto le tue foto e me le gusto per benino!
    A presto...prestissimo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ciao Katia forse il viaggio e' stato un po' stancante ma alla fine è il divertimento e la compagnia che conta......vorrei andare anche io all'acquario di Genova e portare i piccoli...così per passare una giornata diversa....bacioni e a presto Jalo

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari