Mostra di Natale finita!

Tanti preparativi, tante ore di lavoro per esporre gli articoli, per preparare gli addobbi, provare le tecniche etc...ed ora è tutto passato, finito!
Siamo stanchi, ma soddisfatti i clienti che hanno risposto al nostro invito sono rimasti colpiti dal clima della nostra mostra, ogni anno diverso e ogni anno ti fanno mille complimenti o forse ho pensato io chi deve farti delle osservazioni negative non te lo viene a dire, ma... non so cosa pensare!
A me la nostra mostra piace, piace moltissimo, mi porta in un paese fatato, magico dove le luci del Natale ti entrano nel cuore e te lo riscaldano proprio come il giorno di Natale!
Voi potrete dire che le mie parole sono solamente parole scritte, perché il tutto lo facciamo per vendere e io vi dico è vero che lo scopo è di vendere, ma lo facciamo con il cuore e chi lo ha visto lo può dire, forse qualcuno potrà anche dire di no, qualcuno potrà non capirci, dire che non è vero che nel nostro lavoro, nel nostro rapporto con i clienti ci mettiamo il cuore, a livello commerciale non è una cosa che va bene, ma noi siamo una famiglia e ci piacerebbe che i nostri dipendenti ci vedano come una famiglia e che anche i nostri clienti riescano a percepire tutto ciò!
Nella famiglie può accadere di tutto: litigi, incomprensioni, ma tutto viene risolto con il dialogo, con la sincerità, si forse proprio con quest'ultima, nella quale io credo molto e che ultimamente mi son vista mancare ...
Scusate non volevo cadere nei lamenti... forse la stanchezza, il pensare a chi ho visto e chi purtroppo non ho visto, ma speravo di vedere in questi tre giorni mi ha fatto scrivere ciò che pensavo.
Ora è meglio che concludo: ringrazio chi ha collaborato con me, chi è venuto ad assistere alle mia dimostrazione e anche chi avrebbe voluto, ma non ha proprio potuto!

Vi abbraccio tutti e vi do appuntamento a presto per le foto e per le tante idee natalizie che mi frullano per la testolina, con affetto Katia

Commenti

  1. Io c'ero è posso assicurare che l'atmosfera era quasi irreale, Tantissime cose belle concentrate in un solo luogo, il buon gusto nell'esporle, i colori, bello bello, peccato avere poco tempo per assistere alle tue interessantissime dimostrazioni, ma sai com'è io ho sempre un tempo limitato perchè vengono sempre prima i miei figli, e se chiamano bisogna correre, soprattutto quando sono nel parcheggio e spiano dalla porta.
    Ciao a prestissimo
    Angela

    RispondiElimina
  2. che bello, già esser entrati nell'atmosfera natalizia, l'unico periodo dell'anno in cui veramente vince il cuore... non vedo l'ora di vedre tutte le tue idee!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. C'ero anche io e sembrava il Natale fosse già arrivato...le dolci melodie natalizie, la neve, il clima festoso, insomma tutto era magico!
    Grazie Katia!
    Cinzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari