una sfera …

 

Eccomi qua che vi do un’idea per decorare una sfera di plastica!

Cosa vi serve: sfera di plastica divisibile, tovagliolo di carta con dei motivi da poter ricalcare, colla 3D per pellicola Rayer, brillantini (meglio quelli ultrafini), vernice spray finale, pennello.

Come dovete fare: prendere il tovagliolo appoggiarlo internamente a mezza sfera e con la colla 3D ricalcare il disegno, la colla è bianca quando è ancora bagnata, buttare subito una grande quantità di brillantini e lasciare asciugare, anche tutta una notte. Quando è ben asciutta con un pennello morbido togliete i brillantini in eccesso e poi spruzzate un pò di vernice, decorate con un bel fiocco ed avete realizzato la vostra magnifica sfera!!!

Che ne dite? Vi piace?

Prossimamente vi farò vedere altre soluzioni con lo stesso materiale e con la stessa tecnica, ciao a tutti buon lavoro!!!!

Commenti

  1. Anch'io ho rivestito 2 sfere in pexiglass, stasera..ma all'interno ho inserito il tessuto damascato....cosi per intonarlo al mio albero di quest'anno...poi posterò le foto più in là..ora ho il candy in corso....a proposito, non ricordo se già partecipi..vedi se ti và:-)..comunque complimentiper l'idea...la realizzazione è fantastica:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari