è passata la domenica...

è passata la domenica, passata a riordinare la mia taverna, che è il mio laboratorio, a sistemare soffe di vario genere e cercare se esiste ancora un tavolo... si si proprio così ho fatto una ricerca finchè ho rivisto il mio adorato tavolo!!!! Ora tutto è sistemato o quasi e posso proseguire con i lavori per Natale, regali e addobbi vari!!!
Ho terminato gli swap a cui sono iscritta e presto partiranno!!!
Domani è lunedì, inizia una nuova settimana intensa di impegni e di lavoro, speriamo, gli impegni li ho già: martedì ho un corso con una bimba, Viola di 8 anni, vi farò vedere cosa faremo e sabato dimostrazione da Green is, presenterò il piatto che ho fatto al corso di Manuela Muraro, chi può di voi non se lo faccia perdere!!!
Ora è meglio che vado a dormire, devo essere bella riposata per affrontare una nuova settimana e speriamo che sia anche una settimana traboccante di creatività... basta che trovo un pò di tempo tra una fattura e un'altra e magari tra un cliente disperato perchè non ha idee per addobbare la sua vetrina, un altro che vuole fare delle confezioni nuove originali, ma senza spendere molto oppure una maestra che deve fare il lavoretto di Natale, ma che non sia proprio religioso ma che faccia l'effetto di un lavoretto di Natale... a che caos e la settimana deve ancora iniziare!!!!
Non preoccupatevi non sono impazzita è che la mia vita lavorativa è un pò caotica, non vi dico quando ho a che fare con qualche signora che vuole cimentarsi con la creatività, ma non possiede nessun tipo di manualità, comunque sempre con il sorriso e con la mia simpatia cerco di affrontare il tutto, magari poi se potessi strozzare qualcuno....sto scherzando.
Ora vado non vi stresso più corro a letto e ci sentiamo in settimana!!!!

Ultima cosa se avete bisogno di consigli o aiuti scrivetemi!!!

Commenti

  1. ciao katia ero cosi ansiosa di vedere come facevi il piatto che ieri sono andata da green is e "ops" ho sbagliato sabato un bacio ciao ciao

    RispondiElimina
  2. ciao Katia, non ti stressare! dai sei cosi creativa che andra' tutto bene!
    ciao, a presto, Ezia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia,
    sabato ero a casa dal lavoro
    e a mezzogiorno sono passata in negozio, troppo tardi, tua cognata mi ha detto
    che te ne eri appena andata.
    Ho fatto spesucce,
    e le ho lasciato il volantino del corso di sabato con Paoletta.
    Ciao a presto
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao katia, peccato che ci snon tanti km tra noi altrimenti mi avresti sempre fra i piedi!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. ciao katia! francesca ha ragione...troppo distanti altrimenti....baci!

    RispondiElimina
  6. Buona settimana Come stai? a parte la Stanchezza Baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. Si può dire che non stai con le mani in mano, buona settimana
    Milena

    RispondiElimina
  8. quanti lavori..ti auguro una buona settimana creativa,baci!!

    RispondiElimina
  9. Anche io ti auguro una super-creativa-settimana, Renata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari