mercoledì 11 novembre 2009

Premi e blog candy...


La prima immagine che vedete è il premio che ho ricevuto da Sabrina
che ringrazio moltissimo e lo dedico a tutte le persone che mi seguono nell'ombra, cioè quelle che so che passano a visitare il mio blog, ma non lasciano il segno, ma io so che ci siete e che posso contare su di voi!!! Grazie infinite!!!


di seguito vi segnalo il blog candy di Lunatitubante

e subito dopo vi presento anche il suo swap, io non me lo farei perdere, anzi io proprio non me lo sono perso!!!!

3 commenti:

  1. dolcissima katia grazie per esserti iscritta allo swap e al blocandy!!! ne sono felice! ti mando subito una mail! un abbraccio cris

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni, un premio davvero meritato.
    Milena

    RispondiElimina
  3. ciao Katia,
    se fossi più vicina verrei a tutti i corsi e a tutte le dimostrazioni di cui ci parli sempre...!!!
    Gli angeli? Sono più facili da dire che da spiegare: il vestitino è un rettangolino di stoffa cucino e dentro ho infilato un bastoncino preso dal mio giardino per fare le braccia, ho fatto i capelli di lana bianca, ho disegnato l'espressione del visino e ho incollato tutto con la colla a caldo, poi ho abbellito tutto con perline o strass...
    A me piacciono tanto....
    Un abbraccio Sabi

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!