Premi e blog candy...


La prima immagine che vedete è il premio che ho ricevuto da Sabrina
che ringrazio moltissimo e lo dedico a tutte le persone che mi seguono nell'ombra, cioè quelle che so che passano a visitare il mio blog, ma non lasciano il segno, ma io so che ci siete e che posso contare su di voi!!! Grazie infinite!!!


di seguito vi segnalo il blog candy di Lunatitubante

e subito dopo vi presento anche il suo swap, io non me lo farei perdere, anzi io proprio non me lo sono perso!!!!

Commenti

  1. dolcissima katia grazie per esserti iscritta allo swap e al blocandy!!! ne sono felice! ti mando subito una mail! un abbraccio cris

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni, un premio davvero meritato.
    Milena

    RispondiElimina
  3. ciao Katia,
    se fossi più vicina verrei a tutti i corsi e a tutte le dimostrazioni di cui ci parli sempre...!!!
    Gli angeli? Sono più facili da dire che da spiegare: il vestitino è un rettangolino di stoffa cucino e dentro ho infilato un bastoncino preso dal mio giardino per fare le braccia, ho fatto i capelli di lana bianca, ho disegnato l'espressione del visino e ho incollato tutto con la colla a caldo, poi ho abbellito tutto con perline o strass...
    A me piacciono tanto....
    Un abbraccio Sabi

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari