belle notizie e cose belle da vedere!!!

Finalmente una bella notizia, oggi ho fatto il controllo nei dopo il melanoma dell'anno scorso e la dottoressa non mi ha trovato nessun neo sospetto, perciò non serve toglierne, sono al settimo cielo, prossimo controllo tra dodici mesi!

Chi mi conosce da tempo sa che in salute non sono molto fortunata, ma questa volta posso passare u Natale senza nessun pensiero di malattie, magari qualche dolorino, ma con quelli ormai ci convivo o meglio ci provo!!!

La dottoressa, durante la mappatura, chiedeva a mio marito come mai era serio, tengo a precisare che mio marito è sempre serio, e lui le rispondeva che non aveva niente, ma quando la visita è terminata lei si gira verso di lui e gli dice e ora...lui le risponde ora che lei ha terminato e ci ha detto che è tutto ok posso anche sorridere!!!

Ora passiamo ad altro vi faccio vedere la creazione più desiderata per il Natale di quest'anno, l'angelo tilda, l'ho fatto ancora durante le ferie, ma l'ho tenuta nascosta fino ad oggi....

Ora vi saluto e vi auguro buona serata, corro a finire i regali!!!!

Un abbraccio a tutti!!!!

Commenti

  1. Ciao Katia, sono felicissima per te!!! Ti auguro un felice e sereno Natale e tutte le cose che puoi desiderare per il 2010! Bacione con affetto, Renata.
    PS: Bellissimo il tuo angelo!

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima di sapere che tutto è andato benone! Oggi ti ho pensata parecchio...
    Nn riesco però a visualizzare la foto!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia, ank'io sono felicissima per te... ti auguro di passare un Natale nella gioia e nella serenita' con le persone a te care...
    baci Chiara

    RispondiElimina
  4. Sono molto contenta che sia andato tutto bene! tansissimissimi auguri di un gioioso e sereno Natale! baci baci

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per te, conosco bene lo stato d'animo che si vive in quei momenti (anche se non direttamente).
    Ti auguro di trascorrere un Natale super !!!!
    Milena

    RispondiElimina
  6. Sono stra-felice che tu stia benone!!Finalmente una bella notizia...ci voleva!Bello il tuo angelo tilda bravissima goditi a pieno l'atmosfera natalizia un bacione Milena A.

    RispondiElimina
  7. Sono contenta per te e ora pensiamo alle cose belle: BUONE FESTE! e un abbraccio forte.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Ciao Katia, sono proprio contenta che la visita abbia avuto esito favorevole, ora puoi goderti le feste con tranquillità!!
    Ti auguro ogni bene per questo Natale, con tanto tanto affetto, Valeria

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari