I miei auguri di Buon Natale!

Finalmente sta arrivando il tanto amato Natale, tutte noi stiamo ultimando gli ultimi regali e qualcuna sicuramente starà per iniziare a preparare il pranzo di Natale, ma chissà cosa ci riserverà questo fantastico giorno... io vi auguro di trascorrere una giornata veramente speciale, insieme alle vostre persone più care e che tutto possa trascorrere in un clima sincero e colmo d'amore dove tutti torniamo bambini e riusciamo a stupirci di fronte ai regali, alle pietanze e alle persone che renderanno reale il nostro Natale!

Buon Natale care amiche, vi auguro con tutto il mio cuore che la gioia di questi giorni continui ad accompagnarci ogni giorno e che possa contaggiare la gente che ci circonda e renderla capace di vivere la vita con più serenità, lo so i tempi sono duri, ma c'è sempre qualcosa di positivo da poter trovare!


La foto che ho voluto utilizzare è un altro addobbo in casa mia, la scritta Xmas è in cartone decorata da me ed è un porta lumini, mentre l'albero stilizzato, appeso al soffitto è l'albero personale di mio marito.

Commenti

  1. FELIZ NAVIDAD Y PRÓSPERO AÑO NUEVO!! besos

    Chelo

    RispondiElimina
  2. ciao katia, ricambio con altrettanto affetto!
    katia

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia,
    anche a te tanti auguri di un felice e sereno Natale. Ti aspetto in mattinata per scambiarci gli auguri di persona.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia, tanti auguri di un sereno e felice natale anche a te e famiglia.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. cara Katia, ti mando i miei auguri più affettuosi di un sereno Natale e un felice 2010, un forte abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari