Neve neve neve... ancora


Sono al lavoro e fuori sta nevicando, una meraviglia!!! Adoro la neve, la pace che porta! Tante persone non la sopportano, per loro è solo un disagio, ma perchè, perchè ogni tanto non rallentiamo questa vita e ci fermiamo ad assaporare i doni di Dio... tutti si lamentano, le strade non sono pulite, ritardi dei treni e aerei e via discorrendo, ma perchè una volta ogni tanto non può fare notizia lo stupore di un bimbo che vede per la prima volta la neve?

Io intanto mi godo questo momento fatato e spero che la pioggia prevista arrivi almeno domani, così trascorrerò la serata nella mia taverna ad ultimare i miei regali di Natale, buona serata a tutti!!!

Commenti

  1. Hai ragione Katia, mio figlio si e' divertito un mondo ieri! e oggi continua a guardare dalla finestra e mi dice
    "mamma e' bellissimo"!!

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima Katia posso dire che t'invidio?Anch'io adoro la neve ma purtroppo dalle mie parti non arriverà mai!hai ragione nel dire che bisognerebbe allentare i ritmi e godersi piccoli momenti della nostra vita,grazie per gli auguri speciali che sono arrivati stamani sei una cara persona!Un bacione affettuoso tantissimi auguri anche a te e i tuoi cari, buon natale tanta serenità gioia e pace ti voglio bene Milena a.

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Sono decisamente d'accordo con te anch'io adoro la neve e ieri mi ha fatto un bellissimo dono quando l'ho vista scendere dal cielo candida candida.....
    Buone Feste Cinzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari