Regali consegnati in famiglia...

 

ecco a voi la maxi civetta che ho confezionato per mia cognata Paola!

Per i figli della mia amica Diana ho realizzato per lui le ciabattone a forma di Babbo Natale e per la principessa un paio di pantofoline Tilda, sono venute graziose speriamo le usino e che tengano caldo!!!

e poi ho realizzato ancora ciabatte per mio fratello e pantofole per mia cognata...

non ho finito a farvi vedere cosa ho realizzato per i regali di Natale prossimamente vi farò vedere il resto, a presto!!!

Commenti

  1. hai creato dele cose bellissime, saranno stati contentissimi! la civetta poi è meravigliosa!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. ciao, bellissimi i tuoi regali! sono in ritardo per augurarti buon Natale, scusa... però sono in tempo per augurarti un 2010 sereno, allegro, creativo e magico! ciao a presto

    RispondiElimina
  3. quanti bei regali!!!buon anno carissima!!!un bacione per te e famiglia!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle le ciabattone babbo Natale!!! Hai inventato tu il modellino? Bravissima!
    Buon anno e tanta felicità nel 2010!
    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari