Swap ricevuti!

Molto in ritardo vi faccio vedere cosa ho ricevuto da Silvia, con cui mi scuso, per lo swap Addobbi Tilda...

Oggi sono rientrata a casa e mi sono trovata due belle buste cicciotte... una di Valentina per lo swap All around the xmas table

la striscia è già sulla tavola!!!

e poi la bustona di Raffaella per lo swap Il pentolone magico, e dentro ho trovato cose fantastiche e vi trascriverò la bella preghiera, posso chiamarla così, che accompagnava il tutto!!!

ringrazio ancora tutte per le cose meravigliose e mi scuso per le foto, ho dovuto usare il telefonino!!!

 

Un abbraccio a tutti e buon fine settimana!!!!

Commenti

  1. Ciao Katia, quante belle cose. Mi sono anamorata dei tuoi babbi Natale in lana cardata! Da un po che non passo da te, troppo da fare e una brutta influenza. Ti auguro un buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia ora posso farmi conoscere, ti ho "spiato" in segreto per preparare lo swap per te, spero davvero che tutto ciò che ti ho spedito ti sia piaciuto.
    Adesso posso seguirti ufficialmente.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. ciao Katia, ho ricevuto il tuo pacchetto per lo swap del pentolone magico. è tutto bellissimo, grazie davvero (io adoro leggere, e il segnalibro è proprio azzeccato!) il piattino è già pieno di cioccolatini:)
    ho fatto un post per mostrare i tuoi bei regali, grazie mille, a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari