Cambio look!

Eccomi qua, S. Tiziano è passato e quindi tolti gli addobbi di Natale, ad essere sincera a casa lo farò questa sera...con un pò di tristezza, ma lo farò pensando agli impegni futuri...san valentino, carnevale, pasqua, anniversari di matrimonio, Matrimonio ect e poi tornerò a pensare al Natale!!!!
L'umore è un pò basso, ma i vostri commenti mi hanno un pò consolata, mi è stato consigliato di non pensarci troppo e di prendere tutto per ordine, man mano che le cose accadono le valuterò e prenderò le mie decisioni, comunque vi ringrazio tutte per le votre parole vi abbraccio forte forte!!!

Iniziamo la nuova stagione, chiamiamola così, con una collana che ho fatto parecchio tempo fa, ma che non ve l'ho mai fatta vedere, chissà potrebbe essere un regalo...un premio...una cosa mia...mha vedremo cosa la mia testolina mi ispirerà!!!!

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata a presto!!!!

Oggi ho deciso di partecipare a questo Sal andate a vedere, io l'ho trovato fantastico 12 cuori con 12 tecniche differenti da realizzare nell'arco di un anno e poi a Natale spedirli tutti ad una abbinata che ci verrà assegnata...come resistere...impossibile!!!!
Ciao ciao

Commenti

  1. ciao katia e benvenuta al SAL cuoricioso!!!
    Aspetto una mail con i tuoi dati!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. che forte la collana, è fatta con la stoffa, ho capito bene?

    RispondiElimina
  3. brava, pensiamo alle feste future, bellissima la collana!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. che sfizio quella collana! ti ho lascviato un premio nel mio blog! passa a ritirarlo!

    RispondiElimina
  5. Veramente bella la collana! ciao un saluto angela

    RispondiElimina
  6. Adesso si che mi piaci tantissimo...positivaa e volta pagina, il libro della vita nè ha tantissime tutte da leggere ,molte piacevoli e altre nò!ti auguro una buona serata e non essere triste sei circondata da tanti amici/che che ti vogliono bene,io compresa!!bacioni milena a.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il tuo commento! Non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere sentire così vicina una persona che non mi ha neanche mai vista, quando ci sono parenti che godono delle disgrazie degli altri. Sono davvero felice che esistano ancora delle persone così buone d'animo!! Un abbraccio! Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari