mercoledì 27 gennaio 2010

Gattino!!!

Era da parecchio che avevo il kit, preso da Sabrinesse, a casa e un bel giorno mi son messa e l'ho realizzato per un regalo ad una bimba!!!!

Per quanto riguarda lo swap su invito è arrivato a destinazione e la mia abbinata, Daniela Denny, è rimasta molto contenta, sono felice anch'io anche perchè non ero al massimo dell'ispirazione in quei giorni, per i motivi che vi ho già parlato e che è meglio sorvolare...comunque siamo rimaste felici entrambe, bene!!!

Ora aspetto di ricevere il mio, speriamo arrivi presto perchè non sto nella pelle e sono consapevole che deve essere stata una faticaccia per lei perchè la mia descrizione del bagno (colori) era :il mio bagno è color ciliegio, nero grigio e un tocco di rosso ...poverina tutte con un bagno bianco con un pò di rosa, o azzurro, o lilla, o... e a lei è toccata una descrizione simile, ma vedremo come se l'è cavata!!!!

Ora vi saluto e vado a casa da oggi devo iniziare a preparare dolci perchè il mio maritino venerdì compi gli anni!!!!

Buona serata a tutti!!!!!!

9 commenti:

  1. Simpatico il musetto di quel gatto,carrrrrinissimo!
    Curiosa anch'io di vedere i colori dello swap iihhihiihhi me l'hai messa tu tutta questa curiosità.........
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo gattino! dolcissimo!!!baci clacla

    RispondiElimina
  3. Ma che dolce questo micione!
    A presto.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. ma che tenerotto questo gattino... i bottoni come occhietti gli danno una immagine tenerissima, come il gatto di Shrek!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il micino.. bella idea!!
    Sei davvero brava!

    PS grazie per i commenti al mio blog..
    a breve metterò un blogcandy..seguimi!!
    bacio Giulia

    RispondiElimina
  6. grazie per la tua gradita visita e per le tue parole di incoraggiamento a creare.
    il tuo micio è super bellissimo.

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo gatto... ma ora sarei curiosa di vedere il tuo bagno!!!!
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento!!!