Comunicazione...

buona sera a tutte e tantissimi auguri per un super fantastico San Valentino, non solo per quelle persone innamorate di un'altra persona, ma anche per tutti quelli che amano la vita e tutto quello che ci offre!!!

Questa sera si conclude il mio primo blog candy, siete stati tantissimi a lasciare un commento e mi sono veramente sbalordita quando ho verificato che siete stati più di 100, un numero che mai avrei pensato di raggiungere e neppure di avvicinarmi, vi ringrazio tutti e vi faccio un grosso in boca al lupo per l'estrazione!!!
A proposito di estrazione....domani sera preparati tutti i bigliettini, sapete che chi si è inscritto tra i sostenitori ha la doppia possibilità, farò l'estrazione, come avrete ben capito con il metodo tradizionale del pescaggio dei bigliettini con i nomi dei vincitori, il primo estratti riceverà una mia creazione e ben altri tre che riceveranno del materiale creativo... ora vi lascio...per chi vuole c'è ancora un pochino di tempo e dalla mezzanotte chiudo... ancora in bocca al lupo e ci sentiamo con la proclamazione dei vincitori!!!

Commenti

  1. noooooooooooooooooooooooooooo ma che cavolo mi son persa pure questo..che palle!!!!
    comunque complimentoni baciotti.

    RispondiElimina
  2. ho le dita incrociate da un pezzo... eh eh eh

    RispondiElimina
  3. io incrocio anche le dita dei piedi!! baci!! clacla

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari