La mia cucina!

Ecco a voi la mia cucina...

vi presento la mia cucina per lo swap kitchen organizzato da Sabrina, per facilitare la mia abbinato ho deciso di postare una serie di foto anche nel mio blog così forse riesce a capire meglio... io di solito abbina il bianco con colori accesi come rosso, blu, rosa carico e anche il lino naturale ho notato che sta molto bene, spero di essere stata d'aiuto... devo farvi una confidenza la mia cucina è forse un pò particolare, ma  a me piace moltissimo e poi ancora di più visto che è un'opera di mio marito, quando lavorava nel campo delle cucine!!! Poi devo devo farvi un'altra confidenza... sono proprio in vena oggi!!! i miei colori preferiti sono il blu e il giallo, la cucina non me l'ha lasciata fare così, ma prima o poi vi farò vedere la taverna!!! che è la mia stanza da lavoro!!!!

Ora vi saluto e vi auguro una buona settimana, buon fine carnevale e ci risentiamo domani per la proclamazione dei vincitori!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. cia cara, anche la mia è bianca e blu..un'altra affinità elettiva?? baci

    RispondiElimina
  2. Wowwww, che bella Katia!
    Ciao ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ciao katia, sempre in tema di affinità..ho letto che ho vinto qualcosa per la primissima volta nella mia vita????????????? che bello!!!!!!!!!!!!!! vero? sicuro? sarebbe davvero la mia prima volta!! ti contatto! baci e grazie alla manina fortunata

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari