Cerco compagnia per Vicenza!!!!

C'è qualcuno, della mia zona Vittorio Veneto/Treviso, che va sabato a Vicenza, io cerco compagnia, per motivi di lavoro non posso andare in un'altra giornata e mi son ritrovata sola soletta, se c'è qualcuno che è nello mio stesso stato, mi faccia un fischio!!!

Mi devo scusare con tutti, per il fatto che non sono molto presente con cose nuove, ma sono presa un pò male con la salute, tanto per cambiare, ho le mani fuori uso, ma non vi preoccupate sto recuperando, sono vecchi problemi della cartilagine rotta del polso destro e una ciste tendinea al palmo della mano sinistra, proprio una cosa bellissima!!!!
Sono in ritardo con Cucire Tilda 12 Mesi di febbraio, che spero di spedire al più presto, con il blog candy e con il sal cuore con sorpresa, ma vedo qualche miglioramento e con molta cautela mi rimetterò al lavoro!!!

Voi vi chiederete, ma perchè non ti operi, visto che qualcuno di voi sapeva che, almeno per il polso ero già in lista, e io vi rispondo, perchè per il momento voglio stare un pò lontana dagli ospedali, voglio stringere i denti e il motivo di tutto questo è che spero con tutto il cuore, che prima o poi mi arrivi un bimbo, un raggio di sole nella mia vita un pò sfortunella!!!
Scusate ancora lo sfogo, ma oggi mi sento un pò così, forse sarà la primavera!!! Un abbraccio a tutti e buona settimana!!!!!!






Commenti

  1. ciao sono Alessandra di pasticcidifantasia.blogspot.com sono della prov di Udine e anche io vado a Vicenza con mia sorella sabato se sei sola unisciti a noi (devo però avertirti che passiamo ore negli stand di patch essento nuovette vogliamo sapere il possibile) fami sapere >La Ale

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Katia se abitavo ancora a belluno ci venivo volentieri io cn te ... che peccato!!! Cmque grazie per partecipare al mio candy blog. Come ti capisco con i problemi di salute... anche per me è un periodaccio devo rifarmi i controlli x l'artrite reumatoide.. uff.. ho la spalla e il braccio sinistro bloccati e son 3 gg che prendo medicine a manetta ma niente.. non passa.. aspetto altri 2 gg e poi protosoccorso per infiltrazione.. che rottura!!
    Ops.. ho scritto troppo e troppe sciocchezze!!
    Un bacio
    BArbara

    RispondiElimina
  3. E incrociamo le dita allora e che questo tuo desiderio divenga al più presto realtà!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. uuuuHHHH CHE BELLO!!!
    sono sicura che troverai qulcuno che verrà con te
    baci

    RispondiElimina
  5. Piano piano,,farai ogni cosa!!!un bacione e non farmi tanti complimenti altrimenti mi monto la testa!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, c'è un premio per te! Passa dal mio blog!! ^-^

    RispondiElimina
  7. Stringi i denti, dolcissima, e vedrai che tutto andrà per il meglio! Spero che la cicogna arrivi presto, perciò ti faccio un regalino sul mio blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari