Uova di Pasqua con brillantini!

SDC10449Ecco un'idea facile, facile e di effetto secondo me molto bello!

Non servono molte cose: un uovo di plastica trasparente divisibile, un tovagliolo di carta con dei disegni che potete ricalcare (poi capirete), colla per brillantini (rayer cod.3361000), brillantini vari colori.

Come fare: prendete metà uovo posizionate il tovagliolo all'interno con il disegno posizionato in modo che con la colla, come fosse una penna, andrete a ricalcarlo sulla parte esterna esterna dell'uovo, quando avrete ricalcato tutto il motivo, buttate i brillantini e lasciate asciugare, il giorno dopo con un pennello asciutto togliete i brillantini in eccesso.

Ripete la stessa operazione sull'altra metà e il vostro lavoro è terminato!

Provare per credere è più difficile spiegarlo che farlo, se avete dei dubbi contattatemi!!!

 

SDC10448Dimenticavo una cosa, quando avrete finito sarete belli imbrillantinati pure voi, ma vi assicuro che è bello pure questo !!!!

Commenti

  1. katia ma che uovi chic!!!!Molto bello il risultato...poi i prodotti della rayer che uso anchio sono buoni!!!un bacione e una buona domenica...se sperimenti i dolci lasciamene una fetta!!!a me va va bene tutto!!bacii

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Linda autrice del sito Pane, amore e creatività e volevo farti i miei complimenti per questa decorazione!
    Ogni martedì scrivo un post dove raccolgo e segnalo le idee creative delle blogger italiane, la prossima settimana segnalerò quelle per la Pasqua, se ti va di partecipare, sarò lieta di aggiungerti.
    Ti metto il link alla pagina: http://paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni
    Buona domenica
    Linda ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento!!!

Post più popolari